Un bambino di 7 anni salva la vita alle cuginette più piccole dopo un'improvvisa esplosione in barca

di Simone Fabriziani

18 Maggio 2020

Un bambino di 7 anni salva la vita alle cuginette più piccole dopo un'improvvisa esplosione in barca
Advertisement

Non è giusto che un rilassante e meritata vacanza di famiglia debba trasformarsi in un incubo; soprattutto se in questa famiglia ci sono dei bambini spensierati che non vogliono fare altro che divertirsi; ma per fortuna la storia che vi raccontiamo oggi ha un lieto fine. ll piccolo Bentley Mehringer di 7 anni di Duncan in Oklahoma, era andato a fare una gita con famiglia e parenti in barca presso Kingsland, in Texas. Nessuno poteva immaginare cosa sarebbe successo dopo...

via ABC 7 News

Advertisement

All'improvviso, una delle due barche esplose, e gettò in acqua due membri della famiglia di Bentley e il cane; la mamma Breanna era così sconvolta da quanto stava accadendo che non riusciva più a trovare suo figlio di 7 anni, che solitamente si trovava nelle cuccette sotto all'imbarcazione. Alla fine, Breanna scoprì che il coraggioso Bentley stava cercando di salvare le sue due cuginette più piccole. Grazie al suo atto di coraggio, Bentley è riuscito a salvare le sue cugine, ma lui è rimasto gravemente ustionato.

Bentley alla fine è stato trasferito in aereo presso un ospedale di Austin, dove è stato prontamente soccorso per ustioni di secondo grado...

Advertisement
Pxhere

Pxhere

Sebbene abbia affrontato dure  battaglie in ospedale, dopo una settimana, le condizioni di Bentley sono migliorate abbastanza da permettergli di tornare a casa per continuare la sua guarigione , e alla fine è stata istituita una raccolta fondi online per aiutare la famiglia a pagare le spese sostenute mentre Bentley era in ospedale, con enorme partecipazione.

Breanna e tutta la famiglia del piccolo Bentley sono commossi dalla straordinaria capacità anche delle persone più sconosciute di poter dare una mano come possono per far si che un coraggioso bambino di 7 anni guarisca dalla sua patologia; un bambino che, alla sue tenera età, non ci ha pensato due volte e ha salvato la vita delle sue cuginette!

Bravissimo, Bentley!

Advertisement