Il cane intrattiene il bimbo di pochi mesi, tra baci e risate: la mamma riesce a riprendere questo momento speciale

di Marta Mastrogiovanni

10 Maggio 2020

Il cane intrattiene il bimbo di pochi mesi, tra baci e risate: la mamma riesce a riprendere questo momento speciale
Advertisement

Cani e bambini vanno estremamente d'accordo e, nonostante un genitore debba sempre vegliare attentamente sulle interazioni tra i due, è ormai provato che i benefici per tutta la famiglia sono enormi. I bambini, infatti, condividono tutto con il loro fedele amico a quattro zampe, dal tempo libero ai pisolini sul divano, senza considerare che il loro senso di responsabilità si rafforza ogni giorno di più. La compagnia di un cane è un dono che sanno apprezzare sia i grandi che i piccini e, a giudicare dal video, il piccolo Liam ne sa sicuramente qualcosa.

via https://www.facebook.com/watch...

Advertisement
Liam and his dog having a blast during quarantine (Viewer video)

ADORABLE 🐶👶 Need a good laugh in these crazy times? Liam and his best friend can help with that! Thanks Beth Lally for the video submission! || https://bit.ly/3f1GD5u

Pubblicato da WBIR Channel 10 su Martedì 28 aprile 2020

Beth Autin Lally, la mamma del piccolo Liam, è riuscita ad immortalare un momento magico tra suo figlio e il cane di famiglia. Liam ancora non cammina e i suoi primi passi in questo mondo li sta facendo carponi sul pavimento, gattonando e ridendo come un pazzo ogni volta che vede il suo migliore amico scodinzolare. La scena è veramente divertente perché Liam ride di gusto ad ogni movimento del suo dolcissimo cagnolino, il quale sembra non stancarsi mai di quelle risate. Tra "baci" e risate, i due passano un po' di tempo insieme, tenendosi compagnia a vicenda.

Advertisement
Facebook

Facebook

La risata squillante di Liam è irresistibile e siamo certi che vi conquisterà!

Advertisement