Questo adorabile cane poliziotto non riesce a smettere di dormire nemmeno durante il suo giuramento ufficiale - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questo adorabile cane poliziotto non…
Gli danno un gatto per sbarazzarsene, ma questo senzatetto decide di tenerlo con sé: ora sono inseparabili Ogni giorno questo cane consegna la spesa ai suoi proprietari anziani chiusi in casa: è davvero il miglior amico dell'uomo

Questo adorabile cane poliziotto non riesce a smettere di dormire nemmeno durante il suo giuramento ufficiale

18 Aprile 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
2.027
Advertisement

La vita di un cane poliziotto non è certo semplice. Questi fidati animali, sempre al fianco delle forze dell'ordine, giocano un ruolo molto importante nelle attività di contrasto alla criminalità. Lo sa bene Brody, il meraviglioso e dolcissimo cucciolo "adottato" dal Dipartimento di Polizia di Bristol, nel Rhode Island. 

A lui è stato assegnato un compito molto particolare: confortare persone e agenti, come fa un cane da terapia. Per capire il motivo di questa scelta, del resto, basta guardarlo: Brody è semplicemente adorabile, con il suo carattere mansueto e il suo aspetto quasi da "peluche". Anche per lui, come per i suoi colleghi a quattro zampe, è arrivato il momento di prestare giuramento ed entrare ufficialmente nel corpo di polizia. Proprio in questa occasione si è esibito in uno dei suoi passatempi preferiti: dormire!

Sono bastate poche ore perché il video della cerimonia che ha visto protagonista questo splendido cucciolo facesse il giro del web. Non fatichiamo a crederlo, visto che il cagnolino ha trascorso tutto il tempo serenamente addormentato su un tavolo, con due agenti alle sue spalle che lo presentavano come loro aiutante da terapia.

Del resto, Brody è così: quando non è intento a giocare e a confortare le persone, passa molto, ma molto tempo appisolato e, anche mentre dorme, non può fare a meno di essere adorabile.

Advertisement

K9 Brody Swearing in Ceremony 4/6/2020

Pubblicato da Bristol, R.I. Police Department su Lunedì 6 aprile 2020

Le persone, secondo quanto hanno raccontato i poliziotti che se ne prendono cura, davanti a lui sorridono immediatamente: questo cucciolotto riesce, giorno per giorno, a tenere alto il buonumore nel Dipartimento di cui fa parte, persino nei momenti più duri.

Abbracciarlo e accarezzarlo è davvero terapeutico, e in effetti il video che lo ritrae felicemente addormentato mentre avrebbe dovuto essere sveglio e presente non può che far sorridere. Auguriamo tutto il meglio a questo dolcissimo e speciale poliziotto!

Tags: DivertentiCaniCuriosi
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie