Un cagnolino sbuca all'improvviso dagli spalti e vince la gara di corsa: il pubblico è in delirio per lui - GuardaCheVideo.it
x
Un cagnolino sbuca all'improvviso dagli…
Lui ha 23 anni e lei 60: ogni giorno la difende dai commenti crudeli della gente La straordinaria amicizia tra un cane e un topolino domestico: due cuccioli inseparabili

Un cagnolino sbuca all'improvviso dagli spalti e vince la gara di corsa: il pubblico è in delirio per lui

14 Giugno 2021 • di Lorenzo Mattia Nespoli
1.107
Advertisement

Quante gioie riescono a darci i nostri cani? Chiunque abbia la fortuna di avere accanto a sé uno di questi amici a quattro zampe sa bene quanto siano capaci di diventare dei compagni inseparabili, divertenti, comprensivi e - perché no - anche un po' folli!

Ne sa sicuramente qualcosa l'amico umano del cagnolino protagonista dell'episodio che stiamo per raccontarvi. Cosa ha fatto di tanto particolare? Semplice ed esilarante allo stesso tempo: ha pensato bene di cimentarsi in una vera e propria gara di atletica, all'inseguimento di un gruppo di sportive che stavano correndo su un circuito!

immagine: MileSplit/Youtube

I cani amano correre: questo lo sappiamo bene. Ma cosa succede quando pensano di farlo... insieme a degli atleti umani? Probabilmente la risposta è nel video che stiamo per mostrarvi, e che ha fatto rapidamente il giro del web, suscitando moltissime reazioni e facendone divertire altrettante.

Il curioso episodio è accaduto negli Stati Uniti, e per la precisione presso la Logan High School nello Utah. Era lì che si stava svolgendo il consueto appuntamento annuale col "Grizzly Invitational", un evento che riunisce gli studenti di vari istituti, che si sfidano in diverse gare di atletica leggera.

immagine: MileSplit/Youtube

Tutto, anche questa volta, si stava svolgendo per il meglio, finché un ospite inatteso non ha fatto la sua comparsa sulla pista, gettandosi letteralmente in mezzo alle atlete che stavano correndo. Era proprio il cagnolino Holly, che a quanto pare non ha potuto fare a meno di farsi una bella corsa.

Chissà se avrà pensato "lo fanno tutti, perché io devo stare fermo a guardare?", e magari da questo ha deciso di scendere in pista. Così, il simpatico e intraprendente cagnolino si è trasformato d'un tratto in un "atleta" a quattro zampe, fuori dal controllo dei suoi amici umani e seriamente intenzionato a non fare altro che correre a più non posso.

Advertisement
immagine: MileSplit/Youtube

L'intera scena è stata ripresa e il filmato poi condiviso sul web, dove ha collezionato migliaia e migliaia di visualizzazioni e reazioni. Con una velocità invidiabile, Holly è riuscito a superare le atlete, arrivando praticamente al traguardo quasi testa a testa con la prima del gruppo.

È davvero incredibile osservare questo tenace amico a quattro zampe correre all'impazzata proprio come se fosse un atleta. Non è stupendo?

Tags: DivertentiCaniCuriosi

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie