Compie 102 anni in isolamento: per festeggiarla un poliziotto le compra una torta e gliela consegna a casa - GuardaCheVideo.it
x
Compie 102 anni in isolamento: per festeggiarla…
Questo bimbo di appena 1 anno è già un piccolo chef che si diverte a dare Questi nonni commossi guardano da dietro un finestrino la loro nipotina appena nata

Compie 102 anni in isolamento: per festeggiarla un poliziotto le compra una torta e gliela consegna a casa

12 Aprile 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
2.633
Advertisement

La terza età non è un periodo della vita facile da affrontare per nessuno. Figuriamoci in un momento triste e difficile come quello che il mondo sta attraversando a causa della pandemia di Coronavirus, quando molte persone anziane rischiano di rimanere più sole e isolate del solito, senza contare i maggiori rischi alla salute che corrono.

Susie Montoya è una di loro e, come tanti anziani, non ha potuto celebrare il suo compleanno in compagnia dei suoi cari. La donna statunitense del Colorado ha compiuto ben 102 anni e, per un traguardo così longevo e importante, c'è chi ha deciso di farle un regalo davvero particolare.


Di certo, Susie non si sarebbe mai aspettata che il dipartimento di polizia di Arvada, la sua città, venisse a sapere che era prossima a compiere gli anni. Il detective Dave Snelling, in particolare, ha talmente preso a cuore l'anziana nonnina che ha pensato bene di far preparare delle deliziose torte alla ciliegia assicurandosi, tramite il laboratorio della polizia, che non fossero a rischio infezione.

Fatto questo, insieme ad altri agenti e ai vigili del fuoco del posto, ha effettuato la speciale consegna davanti a casa della donna. Susie, affacciata alla finestra, non poteva credere a quello che stava accadendo sotto casa sua: quelle persone erano tutte lì per lei, a cantarle gli auguri e a farla sentire meno sola. Uno splendido episodio di solidarietà, umanità e gentilezza: proprio i sentimenti di cui abbiamo bisogno per uscire presto e bene dal terribile periodo che colpisce il mondo.

Advertisement
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie