La famiglia è riunita in casa per la quarantena: il bassotto scodinzola così forte per la felicità che si sloga la coda

di Marta Mastrogiovanni

24 Marzo 2020

La famiglia è riunita in casa per la quarantena: il bassotto scodinzola così forte per la felicità che si sloga la coda
Advertisement

Sono giorni scoraggianti per tutti coloro che devono affrontare una quarantena di chissà ancora quanti altri giorni. L'epidemia di Coronavirus ci sta obbligando a vivere mantenendo le distanze , lasciando che il mondo esterno faccia il suo corso fuori dalle nostre case. C'è chi ne sta rimanendo profondamente turbato, non sapendo bene come reagire ai tanti giorni di isolamento forzato che gli si prospettano davanti, e poi c'è chi non vedeva l'ora di rivedere tutti i suoi cari a casa con lui. I cani sono probabilmente i più felici durante questi giorni in cui non possiamo andare a lavorare e questo dovrebbe bastarci per avere l'animo un po' più rasserenato.

via Twitter / Emma smith

Advertisement
Twitter / Emma Smith

Twitter / Emma Smith

I nostri amici a quattro zampe, infatti, non vedevano l'ora di rivedere i propri cari tutti assieme, in casa, per tutto il giorno. Troppe volte i piccoli amici rimangono soli durante il giorno, non aspettando altro che il nostro rientro a casa. Il bassotto di Emma Smith, Rolo, non riusciva a smettere di scodinzolare per la felicità; a un certo punto, deve aver scodinzolato un po' troppo, perché si è slogato la coda. Ha raccontare dell'incidente è stata la sua padrona, Emma, su Twitter

Advertisement

Il veterinario ha confermato tutto: Rolo si è slogato la coda a causa dell'eccessivo scodinzolamento...era così felice di vedere tutta la sua famiglia a casa! Dopo le dovute cure, siamo certi che il dolce bassotto tornerà a scodinzolare come sempre!

Advertisement