La bambina dorme con un pitbull di 50 chili nel lettino: prima di addormentarsi lo copre per tenerlo al caldo

Claudia Melucci image
di Claudia Melucci

12 Novembre 2019

La bambina dorme con un pitbull di 50 chili nel lettino: prima di addormentarsi lo copre per tenerlo al caldo
Advertisement

I bambini possono avere paure più o meno fondate: la più comune paura per il buio, per il mostro sotto il letto oppure scaturite da eventi traumatici realmente accaduti.

La piccola Ady, ad esempio, non aveva mai avuto problemi a dormire da sola la notte, ma dopo un forte terremoto non è più riuscita ad addormentarsi e veniva continuamente svegliata da incubi. La soluzione ad un problema che stava dando preoccupazione alla famiglia è arrivata sotto forma di un pitbull. 

via Kyle Leary/Facebook

Advertisement
Kyle Leary/Facebook

Kyle Leary/Facebook

La famiglia Leary vive in Alaska dove i terremoti sono frequenti e anche di forte intensità. La piccola Ady ha avuto la sfortuna di viverne uno di magnitudo 7.0, che fortunatamente non ha messo in pericolo nessuno della sua famiglia, ma dato comunque grande spavento.

La bambina, prima di allora, non aveva avuto mai alcun problema a dormire sola nella sua camera: dopo la scossa, però, si rifiutava di stare nel suo lettino.

Advertisement
Kyle Leary/Facebook

Kyle Leary/Facebook

La soluzione alla fine si è dimostrata essere a portata di mano: i genitori pensavano di doversi rivolgere ad uno psicologo, invece la piccola ha dimostrato di necessitare solo di qualcuno che le infondesse fiducia, come Fury il pitbull di casa!

Kyle Leary/Facebook

Kyle Leary/Facebook

Il papà di Ady ha sbirciato attraverso le telecamere installate nella cameretta il comportamento del cane in compagnia della piccola: ha scoperto così una scena dolcissima tra la bambina e il cucciolone. Entrambi stesi sul lettino, nonostante la stazza del cane, la bambina sveglia che con premura tira le coperte sul corpo del pitbull per paura che avesse freddo. Solo dopo essersi assicurata che il compagno fedele fosse coperto appoggia la testa sul cuscino per addormentarsi.

Il papà di Ady ha postato il video su Facebook per dare prova di come sui pitbull spesso si facciano conclusioni affrettate: secondo lui "se si educano con amore, danno solo amore" ed ecco perché non ha mai avuto paura di far dormire la figlia con il cane. Anzi, è solo grazie a lui che Ady ha riconquistato la tranquillità perduta a causa del terremoto!

Advertisement