In attesa di venire adottato, questo pitbull di 1 anno si "rimboccava" le coperte del suo lettino da solo

di Simone Fabriziani

14 Marzo 2020

In attesa di venire adottato, questo pitbull di 1 anno si "rimboccava" le coperte del suo lettino da solo
Advertisement

Non avete idea di quanto possa essere frustrante e fonte di sofferenza per un cane senzatetto e senza una famiglia umana che lo coccoli e lo inondi d'amore vivere all'interno di un rifugio per animali. Certo, i volontari e tutto il personale del luogo fanno ogni cosa necessaria per rendere più confortevole la vita di tutti i giorni di questi cuccioli randagi o abbandonati, ma molto spesso l'attesa per un'adozione non basta, e il tempo sembra scorrere infinito e penoso.

via The Dodo

Advertisement
SICSA/YouTube

SICSA/YouTube

Il cane protagonista di questa storia si chiama Rush e al tempo aveva 1 anno e si trovava da molti mesi all'interno del rifugio SICSA in Ohio negli Stati Uniti; in attesa di venire adottato da una amorevole famiglia umana, questo tenero cagnolino aveva però già conquistato il cuore di tutti i volontari per una apparentemente innocua caratteristica: il povero cagnolino in attesa di adozione ogni sera si rimboccava le coperte del suo lettino improvvisato...

Un tenero dettaglio che non è passato inosservato ai volontari del SICSA dell'Ohio, che hanno catturato il gesto commovente di questo pitvabull di 1 anno in questo video che ha subito fatto il giro del web!

Advertisement
SICSA/YouTube

SICSA/YouTube

Rush, il pit-bull di 1 anno che che ogni sera si rimboccava le coperte del letto della sua cuccia, alla fine è stato adottato da una famiglia umana che è rimasta letteralmente conquistata dai suoi teneri occhioni, e adesso siamo sicuri che Rush si rimboccherà le lenzuola del suo caldo e comodo lettino...sotto un tetto pieno di amore ed affetto!

Advertisement