Da quando la loro amica umana è incinta, questi due cani non la perdono di vista neanche per un momento - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Da quando la loro amica umana è incinta,…
Questa ragazza non può permettersi l'abito per il ballo, così il fratello lo realizza con le sue mani Questo bambino senzatetto dorme per terra abbracciato al suo fedele cane nell'indifferenza dei passanti

Da quando la loro amica umana è incinta, questi due cani non la perdono di vista neanche per un momento

03 Marzo 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
1.205
Advertisement

Non ci stancheremo mai di raccontare storie che mostrano quanto e come i nostri cani siano in grado di amarci e farsi amare per le creature fantastiche che sono. Amici fedeli, compagni di una vita, sempre pronti a rallegrarci anche solo con la loro presenza, senza chiedere troppo in cambio: questi animali sono così, e state pur certi che non mancheranno le volte in cui saranno in grado di capirvi meglio di chiunque altro, stringendo un legame di empatia semplicemente unico.

Lo sa bene Jess Christoffers, ragazza statunitense che, da quando è rimasta incinta, ha al suo fianco due creature molto speciali che si prendono cura di lei e non la perdono di vista neanche per un momento.

Rocky e Diogee sapevano che stava accadendo qualcosa di speciale alla loro amica umana Jess. E non solo perché la sua pancia, col passare dei mesi, è cresciuta per accogliere il nascituro, ma perché un cane, per queste cose, ha un vero e proprio "sesto senso". 

L'istinto protettivo e genitoriale di questi animali, infatti, è davvero molto simile a quello che è in grado di provare un umano, e aggiunge anche qualcosa in più, grazie alla loro fedeltà e alla loro lealtà. Da quando Jess è incinta, Rocky e Diogee non perdono occasione per riposare sulla sua pancia. Rocky, in particolare, non molla la ragazza neanche per salutare il suo fidanzato, cosa che invece faceva prima della gravidanza.

E, man mano che la data della nascita si è avvicinata, questi due splendidi cagnoloni hanno intensificato le loro attenzioni verso l'amica umana. Diogee, addirittura, si dedica a "sorvegliare" la casa dalle finestre, con l'intento di fare la guardia alla sua padrona. Diogee e Rocky sono davvero in sintonia con Jess: ne comprendono i cambiamenti d'umore e fanno di tutto per farla sentire amata.

Advertisement

Una storia che mostra ancora una volta quanto i cani siano capaci di darci amore in modi puri e sorprendenti: di sicuro, questi due cuccioloni saranno dei perfetti amici per il bimbo di Jess!

Tags: CaniEmozionantiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie