Questa mamma ha pubblicato un selfie in cui posa accanto al ritratto fatto dalla figlia 10 anni prima - GuardaCheVideo.it
x
Questa mamma ha pubblicato un selfie…
Un bambino di 8 anni ripulisce le strade dai coriandoli e dalle bombolette dopo i festeggiamenti del Carnevale Un pizzaiolo preparerà pizze gratuite a tutto il personale sanitario che sta affrontando il coronavirus a Milano

Questa mamma ha pubblicato un selfie in cui posa accanto al ritratto fatto dalla figlia 10 anni prima

27 Febbraio 2020 • di Simone Fabriziani
1.725
Advertisement

L'amore delle mamme per i propri figli è veramente unico, puro, ed incondizionato. Certo, vivere con i figli, crescerli, educarli e poi "sopportare" gli infiniti e inaspettati cambiamenti di atteggiamento, carattere, umore, preferenze, obiettivi e sogni nel momento in cui crescono è un lavoro estenuante, a volte duro e doloroso, ma alla fine del tunnel, per tutte le mamme del mondo, c'è sempre la luce. E quella luce è rappresentata dall'amore per i figli e dallo stesso sentimento che i figli provano verso le mamme. Ne sa qualcosa la piccola Mia, che 10 anni fa aveva realizzato un ritratto della mamma...impeccabile!

via: Reddit
immagine: 10fletcher/Reddit

Mia aveva realizzato un ritratto ad acquerello della mamma un po troppo stilizzato, eppure le sue doti da gran disegnatrice e il suo amore totale verso la propria mamma avevano commosso la donna, un utente di Reddit chiamata 10fletcher, che 10 anni dopo ha deciso di rispolverare il vecchio ritratto e fare un selfie "celebrativo" dell'anniversario della realizzazione del disegno.

Nel post pubblicato su Reddit in cui la mamma posa a fianco del disegno che la ritrae, dice: "Mia figlia ha fatto questo ritratto di me 10 anni fa. Sembro ancora la stessa!", truccandosi in maniera ironica come nel quadro realizzato da Mia anni prima. Nonostante non sia un capolavoro artistico, il valore affettivo e l'amore che sprigiona ogni acquerello usato dalla figlia sono innegabili, e tutto ciò vale più di qualunque cosa al mondo.

L'amore per la mamma è sempre unico ed irripetibile, è proprio vero!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie