I nati sotto il segno del Leone sono i veri "re" dello zodiaco, per almeno 6 motivi - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
I nati sotto il segno del Leone sono…
Dopo un grave incidente stradale, il cane si prende cura del padrone per 40 ore finché non arrivano i soccorsi La compagnia aerea non fa salire a bordo papà e neonata: una vedova generosa li accoglie per giorni a casa sua

I nati sotto il segno del Leone sono i veri "re" dello zodiaco, per almeno 6 motivi

12 Febbraio 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
3.291
Advertisement

Coraggio, regalità, sicurezza, forza. Per molti, sono queste le prime parole che vengono in mente quando si pensa a un leone. E non stiamo parlando solo dell'animale "re della Savana", dal portamento fiero e rispettato. Anche chi è nato sotto il segno del Leone ha caratteristiche simili, tratti che lo rendono davvero il re dell'intero zodiaco.

Se conoscete una persona nata tra il 23 luglio e il 22 agosto, avete già capito bene di cosa stiamo parlando. Le qualità di un Leone sono evidenti, sotto gli occhi di tutti, e regalano alle persone di questo segno un'aura speciale che non le fa passare mai inosservate. Il loro carattere è unico, amato oppure odiato, sorprendente ed energico, per almeno 6 motivi.

immagine: Pixabay

1. È sicuro di sé

Proprio come l'animale che lo rappresenta, un Leone è deciso, ostenta forza e coraggio, sa quanto vale ma riesce a rispettare il valore altrui. La sua fierezza lo connota in modo inconfondibile.

2. È impulsivo, ma anche calmo e ragionevole

Un Leone non riesce a stare fermo, a vivere passivamente, e deve sempre agire in prima persona per conoscere o risolvere le cose. È impulsivo, un po' come l'Ariete, ma a differenza sua, riesce sempre ad agire in maniera calma e ragionata. Se subisce una sconfitta, però, non riuscirà a dimenticarla tanto facilmente, portandone il rancore molto a lungo.

3. È molto generoso

Un partner o un amico di questo segno si darà sempre da fare per darvi una mano in situazioni di necessità. A volte, tuttavia, questa sua enorme generosità può sfociare anche nell'esibizionismo della sua potenza o della sua volontà ricorrente di porsi al centro dell'attenzione.

immagine: Pexels

4. È protettivo e geloso

Come un Leone, nella Savana, non accetta che nessun altro animale si intrometta nel suo territorio, anche una persona nata sotto questo segno zodiacale non riesce ad accettare tanto facilmente gli affronti, ai quali si sente sempre in dovere di reagire, guidato da un inguaribile e viscerale istinto protettivo. È anche per questo che non tollera le ingiustizie verso i più deboli.

5. In amore, dà e vuole allo stesso tempo

La generosità di chi è nato sotto questo segno si riflette anche nei rapporti di coppia. Difficilmente un Leone tradisce, ed è anche in grado di perdonare. Tutto questo, però, finché per lui la situazione rimane tollerabile, e la sua superiorità regale non viene messa in dubbio.

6. Coraggioso e determinato fino alla fine

Ostinazione e determinazione lo contraddistinguono. Sempre. Anche le situazioni più rischiose e difficili, per un Leone, sono solo un'altra, gradita occasione per mettersi alla prova. Arrendersi, per lui, è quasi impossibile e, se ne fosse costretto, sarà un colpo durissimo.

Advertisement
immagine: Pexels

Insomma: come avrete capito, quello del Leone è un segno zodiacale veramente forte e speciale, di cui potremmo elencare ancora molte altre qualità e caratteristiche. Conoscerne uno e averlo al proprio fianco è senza dubbio una grande fortuna.

Che ne pensate? Conoscete qualcuno nato sotto questo segno che si rispecchia nella nostra descrizione?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie