I migliori amici si riconoscono da lontano: condividono una sintonia speciale che rende unico il loro rapporto - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
I migliori amici si riconoscono da lontano:…
Dodger, il cane che è diventato il migliore amico di tutti gli anziani ospiti di una casa di riposo I matrimoni

I migliori amici si riconoscono da lontano: condividono una sintonia speciale che rende unico il loro rapporto

07 Febbraio 2020 • di Marta Mastrogiovanni
724
Advertisement

È proprio vero che i migliori amici si riconoscono da lontano: oltre all'affetto e alle esperienze avute in comune nel corso del tempo, condividono anche una sintonia speciale, che rende la loro relazione unita e resistente. Bisogna ringraziare i migliori amici e la loro presenza costante, anche quando non esiste sempre la possibilità concreta di vedersi. Per i migliori amici, il tempo sembra non passare mai ― anche se non si vedono per mesi, magari, sanno che nulla tra loro è cambiato. Le amicizie vanno coltivate e bisogna prendersene cura se ci si tiene davvero. Anche se sei la persona più difficile del mondo e non sempre riesci ad approcciare nuove persone, sai che potrai sempre contare sull'amicizia di chi c'è sempre stato per te.

immagine: Unsplash

Potremmo scrivere un libro sull'importanza di avere un vero amico accanto e su quanto ci ha cambiato la vita. Un vero amico crede in te, anche quando sei tu stessa a dubitare delle tue capacità e non hai fiducia nel futuro; un vero amico ti incoraggia, ti spinge a rincorrere i tuoi sogni e a seguire il tuo cuore. Un amico onesto e sincero ti vuole bene e te ne vorrà sempre, anche in quei momenti neri in cui ti è più facile disprezzarti.

Un amico ti ascolta, sempre. Ringrazialo per essere presente nella tua vita e per non averti mai giudicato a causa delle stupidaggini che hai commesso in passato. Fagli sentire che l'amicizia è reciproca, che sarai anche tu sempre presente nella sua di vita, per ascoltarlo e dargli un consiglio.

immagine: Pexels

Sai di avere un vero amico accanto quando ti rendi conto di non poter vivere la tua vita senza la sua presenza. Non riesci a vederti realizzata e sai che non saresti mai arrivata a quel punto senza i suoi preziosi consigli. 

Un grazie speciale a tutti gli amici che nonostante le difficoltà, rimangono e non si tirano mai indietro ― questa è la vera amicizia.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie