L'insolita scena di un cane che schiaccia un pisolino raggomitolato sulla schiena di una mucca - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
L'insolita scena di un cane che schiaccia…
7 caratteristiche che rendono i nati sotto il segno dell'Ariete semplicemente irraggiungibili Questo ingegnere ha fatto la proposta di matrimonio alla sua compagna sul ponte che hanno costruito insieme

L'insolita scena di un cane che schiaccia un pisolino raggomitolato sulla schiena di una mucca

03 Febbraio 2020 • di Marta Mastrogiovanni
1.578
Advertisement

In alcuni Paesi è piuttosto comune ritrovarsi una mucca all'angolo della strada, vicino la propria abitazione. Prendete l'India, ad esempio, dove le mucche sono considerate sacre e nessuno si stupisce nel vederle pascolare anche nei luoghi più inappropriati. Sarthak Gambhir‎ stava uscendo di casa quando ne ha avvistata una e, probabilmente, il suo sguardo non si sarebbe soffermato più di tanto ad osservare la scena se il bovino non avesse avuto accanto un insolito amico a fargli compagnia. Sulla schiena della docile mucca, infatti, si era raggomitolato un cane che doveva aver trovato il posto più comodo del mondo per schiacciare un pisolino.

La mucca sembrava assolutamente consapevole della presenza del suo inaspettato ospite, ma non sembrava preoccuparsene minimamente. Il ragazzo che ha immortalato la scena ha cercato di avvicinarsi il più possibile per riprendere tutta quella dolcezza, ma aveva timore di spaventare gli animali con la sua presenza. Il cane, in realtà, dormiva beato e non si sarebbe svegliato per nulla al mondo: la mucca, d'altro canto, sembrava non volersi muovere, per non svegliare il suo nuovo amico.

Non sappiamo se la "strana coppia" si frequenti quotidianamente, avendo instaurato un'insolita amicizia, o se si tratta di un caso isolato; quel che è certo, è che molto difficile non sorridere mentre si osservano certe immagini.

Tags: AnimaliCuriosi
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie