Quest'uomo ha salvato 3 gattini intrappolati nel ghiaccio, abbandonati sul bordo della strada - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Quest'uomo ha salvato 3 gattini intrappolati…
Dopo aver sconfitto un cancro a soli 4 mesi, questa bimba In questo reparto maternità genitori e neonati possono dormire in un letto matrimoniale e sentirsi come a casa

Quest'uomo ha salvato 3 gattini intrappolati nel ghiaccio, abbandonati sul bordo della strada

05 Febbraio 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
1.660
Advertisement

Quando Kendall Diwisch stava andando a lavoro, non si sarebbe mai aspettato di trovarsi davanti a una scena come quella che ha vissuto. 

Quello che sembrava un tragitto casa-lavoro come tutti gli altri, nella fredda e innevata provincia di Alberta, in Canada, si è trasformato per Kendall nell'occasione per essere protagonista di un gesto di altruismo e umanità che ben presto ha fatto il giro del mondo. Cosa è successo? A catturare l'attenzione dell'uomo e a spingerlo a fargli fermare il suo pick-up al lato della strada sono state tre piccole creaturine che giacevano infreddolite in mezzo alla neve.

Pubblicato da Kendall Diwisch su Mercoledì 22 gennaio 2020

Sceso dal veicolo, Kendall si è avvicinato e ha scoperto ben presto che si trattava di tre piccoli gattini, rannicchiati uno vicino all'altro, infreddoliti e a serio rischio di congelamento poiché intrappolati nel ghiaccio. Senza pensarci due volte, Diwisch è tornato al suo pick-up e, dopo aver preso il caffè ancora caldo che stava bevendo, lo ha versato sulla neve intorno ai micini per farla sciogliere. 

I poveri gattini, a quel punto, vista la loro evidente disidratazione, hanno cominciato addirittura a bere la bevanda che è colata sul terreno, mentre Kendall tentava in tutti i modi di liberarli dalla loro trappola gelata.

Fortunatamente, l'uomo è riuscito a tirare fuori gli animaletti dal terreno ghiacciato. Da lì, li ha portati subito a casa per nutrirli e riscaldarli. Non è chiaro come i tre cuccioli siano finiti in quella terribile situazione.

Di sicuro Kendall, riprendendo il salvataggio in un video pubblicato su Facebook e divenuto virale, è riuscito a far trovare a questi tre adorabili gattini una nuova casa e una famiglia pronta a prendersi cura di loro come meritano. Ci auguriamo che al mondo ci siano sempre persone altruiste come lui, pronte ad aiutare chi si trova in difficoltà.

Advertisement
Tags: GattiSalvataggi
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie