Questa donna ha chiesto il divorzio a causa della scarsa igiene del marito che si ostinava a non fare il bagno

di Marta Mastrogiovanni

02 Febbraio 2020

Questa donna ha chiesto il divorzio a causa della scarsa igiene del marito che si ostinava a non fare il bagno
Advertisement

Le coppie si lasciano e i matrimoni finiscono a causa di mille ragioni diverse, ma probabilmente non era mai capitato che una decisione tanto importante fosse presa sulla base delle scarse abitudini igieniche del marito. Proprio così: una giovane coppia indiana, Soni Devi (20 anni) e Manish Ram (23 anni), ha divorziato perché l'uomo si ostinava a non farsi il bagno. La donna era esasperata dal cattivo odore e ha voluto ricorrere alle vie legali. Prima di chiamare in ballo gli avvocati, però, la State Women's Commission ha lanciato un ultimatum di 2 mesi al marito, concedendogli ulteriore tempo per cambiare le sue abitudini malsane.

via Tribune

Advertisement
Reddit

Reddit

Il marito idraulico ha sempre mostrato un atteggiamento di noncuranza verso la sua igiene personale; la donna ha affermato che l'uomo non si fa la barba, non si fa la doccia e non si lava i denti regolarmente. A quanto pare, Manish poteva stare anche 10 giorni senza fare un bagno. La donna, a un certo punto, ha detto basta, non potendo più sopportare una tale umiliazione, e ha chiesto di poter ottenere la separazione il prima possibile. Manish, dal canto suo, ha dichiarato di non avere l'intenzione di concederle il divorzio, ma ha espresso la sua volontà di migliorare le sue abitudini igieniche. 

Alcuni utenti hanno commentato che le ragioni del divorzio appaiono alquanto futili, mentre in altri commenti veniva mostrata tutta la solidarietà possibile alla povera ragazza.

Advertisement