Questa gattina ha talmente bisogno di contatto che segue i suoi umani anche sotto la doccia - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questa gattina ha talmente bisogno di…
Questo test dimostra che gli uomini preferiscono le donne più intelligenti, ma in loro presenza tendono a Questa fotografa immortala padre e figlia indossare un tutù rosa per abbattere ogni pregiudizio di genere

Questa gattina ha talmente bisogno di contatto che segue i suoi umani anche sotto la doccia

01 Febbraio 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
1.668
Advertisement

È difficile immaginare cosa significa, per un cane o un gatto, amare alla follia gli umani che lo adottano, gli danno una casa, coccole, attenzioni e amore. O meglio, se consideriamo i comportamenti di alcuni animali domestici, non è poi così complicato.

La gattina di cui stiamo per parlarvi è una di loro. Quando Natalie Cocks ha scoperto che alcune persone avevano una cucciolata di gattini che non potevano tenere, è stata ben contenta di adottarne una, considerato anche che i mici non vivevano certo in condizioni ideali. La piccola ha capito che per lei le cose erano cambiate in meglio, e non ha esitato a manifestare la sua gratitudine a Natalie, in un modo unico e tenero allo stesso tempo.

via: The Dodo

Se avesse avuto a casa lo spazio sufficiente, Natalie avrebbe di sicuro preso anche gli altri 4 fratellini di Wildfire. Per fortuna, però, i cuccioli sono riusciti a trovare una sistemazione sicura. Wildfire, dal canto suo, è stata incredibilmente grata di essere stata adottata e, per dimostrarlo, ha deciso che doveva seguire dappertutto la sua nuova amica umana.

«Non mi lascia mai e odia stare da sola: se non ci siamo comincia a piangere per ore», ha detto la Cocks commentando il comportamento della sua cucciola. E non si tratta di un'esagerazione, perché Wildfire segue materialmente i suoi amici umani da una stanza all'altra di casa, infastidita se non sono lì con lei a farle compagnia.

Un bisogno di attenzioni, contatto, affetto e vicinanza che è quasi commovente. Basti pensare, a questo proposito, che la piccola felina segue i suoi umani persino sotto la doccia.

Ebbene sì: nonostante si possa credere che i gatti tendenzialmente non vadano d'accordo con l'acqua, a questa micia non interessa, e appena può si "tuffa" in doccia con i suoi proprietari, bagnandosi, miagolando e giocando con loro. Wildfire è così felice di essere stata accolta in una nuova famiglia che è davvero capace di fare qualunque cosa per stargli vicino... anche se questo significa farsi un bagnetto più spesso del previsto!

Advertisement
Tags: GattiCuriosiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie