Quest'uomo ha adottato due pitbull dal canile: loro lo ringraziano salvandogli la vita durante una rapina - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Quest'uomo ha adottato due pitbull dal…
5 frasi che i genitori pronunciano ritenendole innocue, ma che dovrebbero essere evitate Questa coppia ha festeggiato i 72 anni di matrimonio nella casa di riposo rivivendo quel magico momento

Quest'uomo ha adottato due pitbull dal canile: loro lo ringraziano salvandogli la vita durante una rapina

22 Gennaio 2020 • di Claudia Melucci
35.097
Advertisement

Chi ha fatto esperienza nella vita di adottare un cane dal canile lo dice forte e chiaro: salviamo dei cuccioli da un'esistenza fredda e solitaria, ma in fin dei conti sono loro che salvano gli esseri umani, portando nella loro vita tanto amore. È stato proprio così per Robert McGowan, il quale prima ha tolto dal canile due femmine di pitbull, e poi loro l'hanno ringraziato salvandogli la vita durante una rapina. Un magnifico gesto che ha sancito l'inizio di un'amicizia profonda.

immagine: Robert Mcgowan

Robert McGowan ha adottato dal canile due femmine di pitbull: i loro nomi sono Ladybug ed Ellabelle e per loro stavano svanendo le speranze di essere adottate. Ma poi il padrone giusto per loro è arrivato, ed hanno finalmente potuto godere di una casa e tanto affetto.

immagine: Robert Mcgowan

Robert era felicissimo di aver salvato due cani dal canile, ma ancora non sapeva che di lì a poco sarebbero state le due sue ragazze a salvargli la vita, nel vero senso della parola!

Un giorno Robert era nel suo garage quando due uomini iniziarono a malmenarlo, intimidendolo di dare loro la chiave dell'auto parcheggiata nella rimessa. Stordito dai colpi, Robert disse loro che la chiave si trovava in casa.

Advertisement
immagine: Robert Mcgowan

I malviventi entrarono in casa dove, oltre alle chiavi, trovarono le due pitbull a fare la guardia. Il loro comportamento spaventò i ladri che se la diedero a gambe rinunciando al furto dell'auto. 

immagine: Robert Mcgowan

Per fortuna Robert riportò solo qualche contusione e tanto spavento e oggi può avere solo un brutto ricordo di quell'esperienza. Dopo quell'incidente non ebbe dubbi: sono state le due pitbull a fare qualcosa di molto importante per lui e non il contrario! Lui le ha tolte dal canile, ma loro gli hanno salvato la pelle!

Tags: AnimaliCaniStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie