Una coppia ha accolto in casa una pitbull incinta per farla partorire in un luogo caldo e sicuro - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una coppia ha accolto in casa una pitbull…
Una bimba ha perso il diritto di partecipare ad una gita-premio perché si era assentata per andare al funerale della mamma [CORRETTO] Torna a scuola dopo aver lottato 3 anni contro la leucemia: i compagni lo accolgono con un fiume di applausi

Una coppia ha accolto in casa una pitbull incinta per farla partorire in un luogo caldo e sicuro

19 Gennaio 2020 • di Claudia Melucci
14.368
Advertisement

Prendere un cane in casa richiede avere tempo e voglia a sufficienza per soddisfare tutti i bisogni dell'animale. Immaginate ora quanta dedizione necessitano otto cani! Chris e Mariesa dedicano molte cure ai loro animali, ma l'amore che questi rivolgono loro ripaga di tutti i sacrifici. La coppia ama salvare i cani dai canili, e quando hanno saputo di una pitbull incinta, in procinto di partorire, non hanno saputo tirarsi indietro e l'hanno portata in casa: ma non sapevano ancora quanti cuccioli la cagnolina stava per dare alla luce! 

Chris e Mariesa hanno in casa otto cani, tutti salvati di canili. Dicono che salvare i cani è come se rafforzasse il loro matrimonio. È per questo che quando hanno saputo di una pitbull incinta, di nome Storie, rinchiusa nella gabbia di un canile si sono sentiti in dovere di fare qualcosa per lei.

Avendo già otto cani in casa entrambi sapevano di non poterla adottare definitivamente, ma volevano almeno darle un posto caldo e sicuro in cui poter partorire. 

Hanno deciso così di farla visitare dal veterinario per sapere se la gravidanza stesse procedendo bene e sapere, soprattutto, quanti cuccioli si sarebbero dovuti aspettare. Fu così che scoprirono che la cagnolina aveva in grembo non uno, non due, ma ben 12 cuccioli!

Accogliere 12 cuccioli in casa oltre a badare agli 8 cani già adottati avrebbe dato un gran bel da fare, ma Chris e Mariesa non si sono tirati indietro. 

Anche la pitbull deve aver gradito l'ospitalità della coppia, visto che è entrata in travaglio la sera stessa che è arrivata in casa. Ha partorito i 12 cuccioli e la coppia avrebbe voluto tanto adottarli tutti, o almeno uno, ma alla fine hanno deciso di impiegare il loro tempo nel trovare una casa ad ognuno dei cuccioli, mamma inclusa.

Storie, la pitbull, è stata adottata dal migliore amico di Chris, e anche tutti gli altri cuccioli hanno trovato famiglia: la storia non poteva avere finale migliore di questo e un applauso speciale va a questa coppia che ha permesso alla cagnolina di partorire in un luogo caldo e sicuro!

Tags: AnimaliCaniStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie