Una coppia ha accolto in casa una pitbull incinta per farla partorire in un luogo caldo e sicuro

Claudia Melucci image
di Claudia Melucci

19 Gennaio 2020

Una coppia ha accolto in casa una pitbull incinta per farla partorire in un luogo caldo e sicuro
Advertisement

Prendere un cane in casa richiede avere tempo e voglia a sufficienza per soddisfare tutti i bisogni dell'animale. Immaginate ora quanta dedizione necessitano otto cani! Chris e Mariesa dedicano molte cure ai loro animali, ma l'amore che questi rivolgono loro ripaga di tutti i sacrifici. La coppia ama salvare i cani dai canili, e quando hanno saputo di una pitbull incinta, in procinto di partorire, non hanno saputo tirarsi indietro e l'hanno portata in casa: ma non sapevano ancora quanti cuccioli la cagnolina stava per dare alla luce! 

via opposingviews.com

Advertisement
OnlyGood TV/Youtube

OnlyGood TV/Youtube

Chris e Mariesa hanno in casa otto cani, tutti salvati di canili. Dicono che salvare i cani è come se rafforzasse il loro matrimonio. È per questo che quando hanno saputo di una pitbull incinta, di nome Storie, rinchiusa nella gabbia di un canile si sono sentiti in dovere di fare qualcosa per lei.

Avendo già otto cani in casa entrambi sapevano di non poterla adottare definitivamente, ma volevano almeno darle un posto caldo e sicuro in cui poter partorire. 

Advertisement
OnlyGood TV/Youtube

OnlyGood TV/Youtube

Hanno deciso così di farla visitare dal veterinario per sapere se la gravidanza stesse procedendo bene e sapere, soprattutto, quanti cuccioli si sarebbero dovuti aspettare. Fu così che scoprirono che la cagnolina aveva in grembo non uno, non due, ma ben 12 cuccioli!

Accogliere 12 cuccioli in casa oltre a badare agli 8 cani già adottati avrebbe dato un gran bel da fare, ma Chris e Mariesa non si sono tirati indietro. 

Anche la pitbull deve aver gradito l'ospitalità della coppia, visto che è entrata in travaglio la sera stessa che è arrivata in casa. Ha partorito i 12 cuccioli e la coppia avrebbe voluto tanto adottarli tutti, o almeno uno, ma alla fine hanno deciso di impiegare il loro tempo nel trovare una casa ad ognuno dei cuccioli, mamma inclusa.

Storie, la pitbull, è stata adottata dal migliore amico di Chris, e anche tutti gli altri cuccioli hanno trovato famiglia: la storia non poteva avere finale migliore di questo e un applauso speciale va a questa coppia che ha permesso alla cagnolina di partorire in un luogo caldo e sicuro!

Advertisement