Un disegnatore modifica la favola Disney e la proietta al cinema per chiedere alla fidanzata di sposarlo - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un disegnatore modifica la favola Disney…
È necessario che i bambini tornino a giocare tra di loro, avverte uno psicopedagogo italiano Questo cane ha dovuto riflettere a lungo su come poter attraversare un ponte tenendo un ramo gigante tra i denti

Un disegnatore modifica la favola Disney e la proietta al cinema per chiedere alla fidanzata di sposarlo

17 Gennaio 2020 • di Claudia Melucci
1.169
Advertisement

Sono molte le ragazze a sognare una proposta e un matrimonio da favola, ma solo alcune sono accontentate! Tra queste c'è Sthuthi David, la compagna del disegnatore Lee Loechler. L'uomo ha avuto la geniale idea di sfruttare le sue doti artistiche per chiedere la mano della sua fidanzata. Con una scusa l'ha portata al cinema a vedere il classico Disney "La Bella Addormentata", in cui però ha inserito una scena disegnata da lui stesso.

Lee ha portato la compagna al cinema a vedere "La Bella Addormentata", o almeno così lei credeva: quella che in realtà stavano per vedere era una versione modificata dallo stesso Lee, in cui Aurora e il principe sono sostituiti dalla sua caricatura e quella della compagna.

Alla visione di una Aurora per niente somigliante all'originale, Sthuthi, la compagna di Lee, ha iniziato a dubitare che ci fosse lo zampino del fidanzato: d'altro canto la principessa era molto simile a lei, così come il principe a Lee!

Advertisement

Sullo schermo si vedeva il principe svegliare la principessa con un bacio, come accade veramente nella versione originale, e mostrarle un anello di promessa di matrimonio. Il resto della scena si è trasferita dallo schermo alla realtà: facendo finta di prendere l'anello dal cartone animato, Lee ne ha rivolto uno vero alla fidanzata, inginocchiandosi.

Lee le stava chiedendo la mano! "Non capita tutti i giorni di chiedere la mano alla fidanzata del liceo", ha detto scherzosamente, forse preso dall'emozione davanti al resto del pubblico che, a insaputa della ragazza, non era altro che tutti i loro amici e le rispettive famiglie. 

La ragazza, che è passata nel giro di qualche secondo dal vedere un classico Disney a vedere se stessa sullo schermo, è rimasta di stucco: non pensava che il fidanzato potesse arrivare a questo! Invece Lee ha trascorso sei mesi a organizzare la sorpresa, che auguratamente è andata proprio come se l'aspettava! 

Advertisement

Sthuthi ha concluso nel migliore dei modi la scena, rispondendo davanti ad un emozionatissimo Lee! E come vogliono tutte le favole, è proprio il caso di dirlo: e vissero felici e contenti!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie