La moglie lo incarica di ritirare il cane dalla toeletta: quando torna si accorge di aver preso quello sbagliato - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
La moglie lo incarica di ritirare il…
Timidi ma allo stesso tempo Grazie di cuore a tutti i papà che ogni giorno lavorano duramente e si prendono cura dei propri figli

La moglie lo incarica di ritirare il cane dalla toeletta: quando torna si accorge di aver preso quello sbagliato

1.747
Advertisement

Bisogna essere sinceri: non sempre, tra coniugi, i mariti sono ben disposti quando le mogli affidano loro dei compiti domestici o magari visti come noiosi e ripetitivi. Capita spesso che, nonostante le migliori intenzioni, un marito si distragga o porti a termine un servizio a modo suo, senza pensare troppo alle conseguenze di ciò che sta facendo. Molte donne direbbero che si tratta di una caratteristica tipicamente maschile, ma in fondo non è anche questa varietà che rende interessanti i rapporti?

Probabilmente se lo è chiesta pure CoCo, la moglie di Rudy Salazar, quando ha visto tornare a casa il suo coniuge con una sorpresa del tutto inaspettata.

Dog named Coco aka wrong dog

Pubblicato da CoCo Salazar su Giovedì 26 dicembre 2019

Il compito era semplice, in fondo: andare a prendere BooBear, l'adorabile cucciolo bianco di casa, dal toelettatore dove la donna l'aveva lasciato qualche ora prima.

Fin qui tutto bene, o quasi. Perché quando Rudy è arrivato al negozio di toeletta per animali, dicendo che era lì per CoCo - riferendosi ovviamente alla moglie - si è creata un po' di confusione. A fare il "make-up", infatti, c'era tra gli altri anche un cagnolino di nome CoCo, del tutto simile a BooBear, il cane che Rudy avrebbe dovuto riportare a casa.

BooBear home safely...

Pubblicato da CoCo Salazar su Giovedì 26 dicembre 2019

All'uomo, così, è stato consegnato il cane sbagliato, senza che in lui si destasse il benché minimo sospetto. Una volta tornato a casa tranquillo e soddisfatto per aver portato a termine la sua commissione, si è però trovato davanti allo stupore della moglie, che si è accorta immediatamente che il cane che Rudy aveva in braccio non era il suo BooBear. Il momento della scoperta dell'esilarante equivoco è stato ripreso in un video condiviso poi su Facebook, che ha fatto il giro del web, divertendo molti utenti.

Il cucciolo "sbagliato" è stato subito riconsegnato al toelettatore, e CoCo ha potuto riabbracciare il suo BooBear. In fondo, non è stata tutta colpa di Rudy, e i due cani sono effettivamente molto simili. Di certo, però, un briciolo di attenzione in più, da parte sua, non avrebbe certo guastato!

Tags: DivertentiCaniCuriosi
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie