Invece dei regali, per Natale questa bimba ha ricevuto 300 kg di cibo per sfamare gli animali del rifugio - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Invece dei regali, per Natale questa…
12 buoni motivi per tenerci stretti gli amici schietti e sinceri: sanno come farci star meglio L'autista del bus aveva bevuto: un bimbo sente l'odore di alcol e chiama la polizia, evitando una possibile tragedia

Invece dei regali, per Natale questa bimba ha ricevuto 300 kg di cibo per sfamare gli animali del rifugio

30 Dicembre 2019 • di Simone Fabriziani
1.768
Advertisement

I bambini impazziscono quando arrivano le feste di Natale. Tra desideri e regali, hanno poco tempo per pensare agli altri, né è un loro obbligo, visto che il loro unico scopo è divertirsi e imparare a scuola. Tuttavia, ci sono alcuni bambini che sorprendono con le loro azioni inaspettate; questa ragazza aveva come unico desiderio natalizio di poter aiutare gli animali da un rifugio; nessun giocattolo o soldi per lei; ed è così che Babbo Natale l'ha ascoltata e le ha donato 300 chili di cibo per animali.

via: CNN

Landyn Wadsworth ha svolto questo lavoro di beneficenza verso gli animali del rifugio per un paio di stagioni, ma stavolta era diverso. Purtroppo non è mai abbastanza per i poveri cani e gatti dei rifugi, nonostante i molti sforzi che possono essere fatti, ed è così che la bambina di 8 anni l'ha capito e ha deciso di fare un ulteriore passo avanti: quest'anno a Natale non voleva chiedere bambole, videogiochi o altri giocattoli, ma aiutare questi animali.

300 chili di cibo ricevuto dalla bambina, per portarlo direttamente agli animali il giorno di Natale: era così tanto che la quantità di cibo ha formato persino una torre più grande della piccola Landyn!
Il rifugio Tri-Cities Animal Shelter ha ringraziato l'azione di solidarietà e ha dedicato un post di Facebook al gesto tenero e appassionato di questa bambina che ha già fatto il giro del web.

È molto raro imbattersi in azioni come questa, in particolare provenienti da persone altruiste che lo fanno solo per impedire a molti animali di soffrire. Per questo la piccola Landyn ha conquistato i nostri cuori.

Tags: AnimaliBambiniStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie