Un agricoltore riesce a disporre le sue mucche a formare una croce e immortala la sua creazione dall'alto

di Simone Fabriziani

31 Dicembre 2019

Un agricoltore riesce a disporre le sue mucche a formare una croce e immortala la sua creazione dall'alto
Advertisement

Gli agricoltori sono veramente speciali. Hanno sviluppato nella loro vita punti di forza inestimabili e hanno accesso a determinate risorse che la maggior parte degli abitanti delle città semplicemente non possiede. Oltre a coltivare cibo per il resto del paese, alcuni agricoltori usano anche la loro terra e le loro attrezzature per inviare messaggi che possono essere visti solo dal cielo. come ad esempio Gene Hanson del North Dakota; lui è uno di quegli agricoltori in pensione che in passato ha lanciato nei suoi campi dichiarazioni politiche e di altro tipo e poi ne ha scattato delle foto dall'alto. 

via Fox News

Advertisement

Cows Create Sign of the Cross

Pubblicato da Dan Gilmour su Giovedì 20 dicembre 2018

Un contadino con pazienza, terra e un trattore può usare i suoi campi vuoti come veri e propri cartelloni, ma quando ci sono gli animali di mezzo, le cose possono diventare molto più difficili, perché gli animali sono imprevedibili.

Hanson ha sia un aereo che un drone, ed è così che ha scattato e distribuito foto dei suoi messaggi sul campo di grano; il suo vicino di casa nel ranch di fianco deve averlo saputo, quindi ha chiesto l'aiuto di Hanson per catturare una struttura unica per l'alimentazione della mucche, così Hanson ha scattato foto usando il suo drone e il risultato è una vera e propria "croce di mucche" che ha lasciato gli utenti del web divertiti e impressionati!

Naturalmente, sebbene ciò non sia accaduto spontaneamente, è comunque un meraviglioso esempio della creatività e intraprendenza degli agricoltori e dei vantaggi di avere amici con la tecnologia. Siete d'accordo?

Advertisement