L'autista del bus aveva bevuto: un bimbo sente l'odore di alcol e chiama la polizia, evitando una possibile tragedia - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
L'autista del bus aveva bevuto: un bimbo…
Invece dei regali, per Natale questa bimba ha ricevuto 300 kg di cibo per sfamare gli animali del rifugio Un poliziotto multa una donna che aveva fermato l'automobile per allattare la figlia nata da poco

L'autista del bus aveva bevuto: un bimbo sente l'odore di alcol e chiama la polizia, evitando una possibile tragedia

30 Dicembre 2019 • di Marta Mastrogiovanni
2.582
Advertisement

A volte, ci sono delle situazioni in cui seguire il proprio istinto può essere di grande aiuto, se non addirittura indispensabile. Bisogna fidarsi delle proprie sensazioni perché, quasi sempre, ci indicano la giusta via. Un bambino di quinta elementare, Troy Luna, si trovava sul suo autobus per andare a scuola come ogni mattina e, improvvisamente, ha avvertito una strana sensazione, non del tutto infondata. La conducente dell'autobus emanava uno strano odore e il suo modo spericolato di guidare ha allertato il piccolo studente. In quel momento, Troy ha fatto esattamente  ciò che riteneva più giusto e il suo gesto ha potenzialmente salvato la sua vita e quella di altri 30 ragazzini. 

via: Fox19
immagine: Fox19

Siamo in California (USA) e, come ogni mattina, Troy ed altri 30 studenti dell'asilo e delle elementari avevano appena preso la propria navetta per andare a scuola. Quella mattina, però, alla guida dell'autobus non c'era il solito conducente, ma una sostituta ― una certa Karolyn Denise Ray che, a detta del giovane Troy, emanava uno strano odore sgradevole.

Oltre a quell'odore, però, a preoccupare Troy è stata la guida spericolata che l'autista ha cominciato a mostrare durante il tragitto. Senza un apparente motivo, la donna al volante accelerava e sterzava pericolosamente, finché non ha mancato una svolta importante ed è finita in autostrada oltrepassando il limite di velocità. È stato a quel punto che Troy ha capito che c'era decisamente qualcosa che non andava e ha detto ai suoi compagni: "Io chiamo il 911!".

immagine: Fox19

La donna è stata fermata e sottoposta all'alcol test, dove è risultata positiva. A soli 10 anni, Troy a voluto seguire il suo istinto e, così facendo, ha evitato un probabile disastroso incidente.

Sapere di mettere in mano ad altri la vita dei nostri figli è sempre un atto di fiducia importante ed è forse per questo motivo che questa storia risulta così difficile da digerire. Una storia che, fortunatamente, si è risolta per il meglio.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie