Due cagnoline hanno unito le loro forze per accudire i propri cuccioli e sopravvivere in strada - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Due cagnoline hanno unito le loro forze…
Questo cane va tutti giorni a messa nella chiesa in cui si è svolto il funerale della padrona, sperando forse di ritrovarla Un bambino piange di gioia prendendo l'ultima pillola del suo ciclo di chemioterapia

Due cagnoline hanno unito le loro forze per accudire i propri cuccioli e sopravvivere in strada

25 Dicembre 2019 • di Marta Mastrogiovanni
6.806
Advertisement

Cosa c'è di più tenero di un cucciolo salvato dalla strada? Probabilmente solo una famiglia di 9 cuccioli salvati dalla strada, con le rispettive mamme. É lo spettacolo a cui si sono ritrovati di fronte alcuni volontari del Northwest Dog Project, che hanno prontamente salvato due cagnoline con i rispettivi cuccioli. Il legame che si è creato tra i cuccioli e le "mamme" è talmente forte, che è impossibile stabilire quali cuccioli appartengono a una mamma e quali all'altra. Dall'osservazione del loro comportamento, è evidente che tutti e 9 i cuccioli considerano entrambe le cagnoline la loro madre.

In effetti, le due cagnoline — Thelma e Lousie — trattano tutti i cuccioli come fossero loro e, a turno, li allattano senza alcun tipo di preferenza. Tutti i cuccioli sembrano considerare entrambi i cani come le loro mamme e l'un l'altro come fratelli, quindi il rifugio ha deciso di tenere insieme la famiglia di 11 cani.

Thelma e Lousie devono aver dato alla luce i loro cuccioli nello stesso periodo e hanno stretto tra loro un'amicizia molto forte mentre combattevano per la propria sopravvivenza nel vicolo in cui sono state trovate.

Advertisement

In un video che è stato pubblicato online, si vedono tutti e 11 i cagnolini che giocano amabilmente insieme, come fossero fratellini e sorelline.

Il post ha spinto molte persone ad informarsi sull'adozione, cercando di far restare unita la famiglia (in particolare, le migliori amiche, Thelma e Louise). E fortunatamente ce l'hanno fatta! I cagnolini sono stati tutti adottati nello stesso villaggio e Thelma e Lousie non saranno costrette a separarsi.

Tags: AnimaliCaniStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie