Questa bambina vede un uomo con la barba bianca al supermercato e lo scambia per Babbo Natale

di Marta Mastrogiovanni

15 Dicembre 2019

Questa bambina vede un uomo con la barba bianca al supermercato e lo scambia per Babbo Natale
Advertisement

Da bambini si aspetta il Natale con gioia e trepidazione: l'atmosfera giocosa, i regali, le vacanze...sono tutti fattori che rendono il periodo natalizio il più amato dai più piccoli. La figura di Babbo Natale, poi, accompagna puntualmente la tradizione e milioni di bambini sperano di ricevere dei doni dal misterioso uomo barbuto che abita al Polo Nord. Nell'immaginario collettivo, Babbo Natale è effettivamente un uomo che somiglia molto ad un Nonno - barba bianca, occhiali, giacca rossa e, naturalmente, cappello. Non è un caso, dunque, che la piccola Sophie Jo Riley abbia scambiato un uomo al supermercato per Babbo Natale.

via Youtube / Alondra Jackson

Advertisement
Youtube / Alondra Jackson

Youtube / Alondra Jackson

L'uomo, che stava facendo la spesa al supermercato, chiaramente non era vestito con il tradizionale abito di velluto rosso ed il cappello, ma con dei jeans ed una camicia rossa. Sophie non si è fatta intimidire e ha fatto quello che qualsiasi bambino della sua età avrebbe fatto alla vista di quel signore con la barba bianca: gli è andata incontro, convinta di trovarsi di fronte a Babbo Natale in persona.

L'uomo, per fortuna, è stato molto disponibile nel vestire i panni di Babbo Natale ed è stato felice di parlare un po' con la piccola Sophie. D'altronde, se ti fai crescere una folta barba bianca non puoi certo sottrarti dall'essere il "Babbo Natale" di ogni bambino!

Advertisement
Youtube / Alondra Jackson

Youtube / Alondra Jackson

Quando la bambina gli si è avvicinata, l'uomo si è inginocchiato e iniziato a chiacchierare amabilmente con la piccola Sophie. Il padre della bambina non si è lasciato sfuggire la scena, prontamente ripresa dal suo cellulare. Nel video si sente il breve dialogo che i due hanno:"Ti stai preparando per Natale?" le chiede l'uomo; e poi: "Sei stata una brava bambina quest'anno?" ― lei annuisce con la testa e si diverte un mondo quando l'uomo le chiede cosa gli avrebbe lasciato da mangiare la notte di Natale.

Un incontro magico che ha lasciato entusiasta la piccola Sophie!

Advertisement