Chi incontra una persona dei Pesci trova un tesoro inestimabile, per 8 motivi - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Chi incontra una persona dei Pesci trova…
I clienti di questo locale entrano in cucina e aiutano un dipendente che non riusciva a servire tutti da solo Si conoscono online e si sposano: quando lui si ammala, lei scopre di essere compatibile per donargli un rene

Chi incontra una persona dei Pesci trova un tesoro inestimabile, per 8 motivi

446.201
Advertisement

Se avete avuto la fortuna di conoscere una persona nata dal 20 febbraio al 20 marzo sapete bene quali siano le sue qualità. Chi è venuto al mondo sotto il segno dei Pesci, infatti, è un individuo davvero speciale. Le caratteristiche che contraddistinguono un Pesci sono praticamente uniche in tutto lo Zodiaco.

Trovare un partner o una partner di questo segno d'acqua è una vera benedizione; un'esperienza che sarà in grado di farvi conoscere bellezza, fantasia e meraviglia giorno dopo giorno. Per ben 8 motivi.

immagine: Needpix

1. Creatività

Con un Pesci, la fantasia è al potere. Genio, creatività, immaginazione fanno sì che, con loro al nostro fianco, non ci si possa mai annoiare. I Pesci vivono in una dimensione fantastica!

2. Indole romantica

Lo sapete bene se li conoscete: gli individui dei Pesci sono estremamente affettuosi. Amano le effusioni, le coccole e tutto quello che possa significare vivere dei momenti intimi con vicinanza, spontaneità e grande intensità.

3. Fedeltà

Quando un Pesci, in mezzo alle sue fantasiose divagazioni, al suo amore per le novità e alla sua voglia di sperimentare, trova il partner ideale, di cui sa che potrà fidarsi, potrete star certi che donerà devozione completa.

4. Generosità

Attenti, presenti e pronti a mettersi in gioco e ad aiutare senza chiedere molto in cambio.

immagine: Pexels

5. Mai banali

Una persona dei Pesci è una persona affascinante, in grado di stupirvi con i suoi discorsi, le sue idee e la sua vitalità. Per questo, è sempre alla ricerca delle atmosfere giuste, desidera il meglio, per sé e per le persone che ama.

6. Senso di avventura

Lo abbiamo accennato a proposito della fedeltà: il segno dei Pesci non ama gli schemi troppo ordinati, preferisce portare avanti le sue divagazioni, con senso di avventura e alla ricerca della novità

7. Sanno essere riflessivi, tranquilli e solitari

La vivacità di cui abbiamo parlato, nonché il rifiuto per la banalità, si affiancano anche a una propensione, per i Pesci, per atmosfere calde, tranquille e lontane dalla confusione. Per questo, un Pesci ama anche i suoi momenti di solitudine, ritenuti praticamente sacri per ricaricare e riflettere.

8. Sensibilità

È forse questa la qualità che li contraddistingue di più dagli altri segni dello Zodiaco. Le doti di empatia e le capacità di entrare in sintonia, con immensa sensibilità, nei problemi e nelle gioie di chi amano e hanno intorno, rendono i Pesci persone davvero speciali. A loro basta uno sguardo per capire se c'è qualcosa che non va, e state pur certi che sapranno darvi la loro unica, originale opinione.

Che ne pensate? Conoscete qualcuno nato sotto questo segno che si rispecchia nella descrizione che abbiamo fatto?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie