Chi incontra una persona dei Pesci trova un tesoro inestimabile, per 8 motivi

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

13 Dicembre 2019

Chi incontra una persona dei Pesci trova un tesoro inestimabile, per 8 motivi
Advertisement

Se avete avuto la fortuna di conoscere una persona nata dal 20 febbraio al 20 marzo sapete bene quali siano le sue qualità. Chi è venuto al mondo sotto il segno dei Pesci, infatti, è un individuo davvero speciale. Le caratteristiche che contraddistinguono un Pesci sono praticamente uniche in tutto lo Zodiaco.

Trovare un partner o una partner di questo segno d'acqua è una vera benedizione; un'esperienza che sarà in grado di farvi conoscere bellezza, fantasia e meraviglia giorno dopo giorno. Per ben 8 motivi.

Advertisement
Needpix

Needpix

1. Creatività

Con un Pesci, la fantasia è al potere. Genio, creatività, immaginazione fanno sì che, con loro al nostro fianco, non ci si possa mai annoiare. I Pesci vivono in una dimensione fantastica!

2. Indole romantica

Lo sapete bene se li conoscete: gli individui dei Pesci sono estremamente affettuosi. Amano le effusioni, le coccole e tutto quello che possa significare vivere dei momenti intimi con vicinanza, spontaneità e grande intensità.

3. Fedeltà

Quando un Pesci, in mezzo alle sue fantasiose divagazioni, al suo amore per le novità e alla sua voglia di sperimentare, trova il partner ideale, di cui sa che potrà fidarsi, potrete star certi che donerà devozione completa.

4. Generosità

Attenti, presenti e pronti a mettersi in gioco e ad aiutare senza chiedere molto in cambio.

Advertisement
Pexels

Pexels

5. Mai banali

Una persona dei Pesci è una persona affascinante, in grado di stupirvi con i suoi discorsi, le sue idee e la sua vitalità. Per questo, è sempre alla ricerca delle atmosfere giuste, desidera il meglio, per sé e per le persone che ama.

6. Senso di avventura

Lo abbiamo accennato a proposito della fedeltà: il segno dei Pesci non ama gli schemi troppo ordinati, preferisce portare avanti le sue divagazioni, con senso di avventura e alla ricerca della novità

7. Sanno essere riflessivi, tranquilli e solitari

La vivacità di cui abbiamo parlato, nonché il rifiuto per la banalità, si affiancano anche a una propensione, per i Pesci, per atmosfere calde, tranquille e lontane dalla confusione. Per questo, un Pesci ama anche i suoi momenti di solitudine, ritenuti praticamente sacri per ricaricare e riflettere.

8. Sensibilità

È forse questa la qualità che li contraddistingue di più dagli altri segni dello Zodiaco. Le doti di empatia e le capacità di entrare in sintonia, con immensa sensibilità, nei problemi e nelle gioie di chi amano e hanno intorno, rendono i Pesci persone davvero speciali. A loro basta uno sguardo per capire se c'è qualcosa che non va, e state pur certi che sapranno darvi la loro unica, originale opinione.

Che ne pensate? Conoscete qualcuno nato sotto questo segno che si rispecchia nella descrizione che abbiamo fatto?

Advertisement