Secondo lo zodiaco le mogli ideali sono Ariete, Cancro e soprattutto Leone: chi le trova deve tenersele strette

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

01 Agosto 2019

Secondo lo zodiaco le mogli ideali sono Ariete, Cancro e soprattutto Leone: chi le trova deve tenersele strette
Advertisement

Il matrimonio è un passo importante nella vita di ognuno. Nella decisione di intraprendere quest'avventura, spesso sono in gioco moltissimi fattori. Affinità o diversità caratteriali, voglia di stare insieme a lungo, amore incondizionato, però, potrebbero non essere le uniche cose che contano. 

L'astrologia individua le donne che appartengono a 3 segni zodiacali in particolare come "mogli perfette", ossia donne che, se amate, sapranno dare al partner felicità costante e duratura come nessun'altra.

Una di queste, però, ha una marcia in più... risulta particolarmente irresistibile al sesso maschile, tanto da far perdere la testa a ogni uomo che si avvicina al suo fascino!

Advertisement
DarkWorkX/Pixabay

DarkWorkX/Pixabay

1. Cancro: emotive, sincere, oneste

È vero, le donne del Cancro sono molto emotive, tanto da saper creare drammi o tragedie anche per episodi all'apparenza insignificanti. Averne una accanto, però, è una fortuna. Le donne di questo segno riescono a essere incredibilmente sincere, aperte e determinate negli obiettivi da raggiungere.

Proprio per via di questa sua tendenza alla sincerità costante, cerca altrettanta trasparenza e onestà nel partner e, se trova quello giusto, riesce a dare davvero tutto il meglio di sé stessa, sia a lui che alla famiglia, incondizionatamente.

Advertisement
DarkWorkX/Pixabay

DarkWorkX/Pixabay

2. Le donne Ariete, testarde ma forti

La testardaggine è la caratteristica più conosciuta di chi è nato sotto il segno dell'Ariete, uomo o donna che sia. Non sempre, però, questo lato caratteriale rappresenta un difetto. Le donne Ariete sono infatti forti, motivate, incredibilmente determinate e non è facile, per qualsiasi uomo, farsi notare da loro.

Con loro, è fondamentale mantenere vivo l'interesse giorno dopo giorno, proporre novità e cambiamenti frequenti. Questo è quello che cerca in un uomo, così come nei figli, con i quali è piuttosto severa e "perfezionista". Parole d'ordine: determinazione, forza e testardaggine: se un uomo non è così, nessuna speranza di piacere a una donna dell'Ariete!

DarkWorkX/Pixabay

DarkWorkX/Pixabay

3. Dulcis in fundo... le donne del Leone!

Ultime ma non meno importanti, le donne che sono nate tra il 23 luglio e il 23 agosto. Pure, vere, sincere, fin troppo dirette: le donne del Leone sono così, delle vere "predatrici", al cui fascino nessun uomo può rimanere indifferente. Dà rispetto al suo partner e, ovviamente, ne cerca altrettanto da lui.

Per il suo compagno e i suoi figli combatterà sempre strenuamente, perché - proprio come una mamma leonessa - difendere la famiglia è la sua priorità. Di contro, la sua indipendenza e la sua tendenza a non trovare compromessi possono a volte far sorgere problemi, ma in fondo è proprio in questo che risiede il suo enorme fascino!

Brooke Cagle/Unsplash

Brooke Cagle/Unsplash

Che ne pensate? Vi riconoscete in queste descrizioni o conoscete donne di questi segni?

Advertisement