Questo cane gigante è la tata perfetta: ogni volta che sente il bimbo piangere, gli porta un gioco per calmarlo - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questo cane gigante è la tata perfetta:…
Cambiare a 73 anni è possibile: questa donna ha perso 62 Kg modificando radicalmente il suo stile di vita A 89 anni due amiche inseparabili decidono di andare a vivere insieme nella stessa casa di riposo

Questo cane gigante è la tata perfetta: ogni volta che sente il bimbo piangere, gli porta un gioco per calmarlo

06 Dicembre 2019 • di Marta Mastrogiovanni
3.025
Advertisement

Ci sono cani che, a seconda della razza e del loro addestramento, sono più o meno inclini alla vita familiare e ad essere estremamente pazienti anche con i bambini. Alcuni, infatti, diventano dei veri e propri babysitter modello se inseriti in un contesto familiare. Una delle razze più dolci e protettive con i bambini è il Bullmastiff, un molossoide solitamente molto adatto anche alla funzione da guardia; proprio per questo, una famiglia che sceglie questa razza sarà ricambiata con affetto e fedeltà. I Michalek hanno scelto proprio questo cane come nuovo membro della loro famiglia e lo hanno chiamato Bruto.

La famiglia Michalek ha acquistato Bruto nel 2016 e, da allora, quando si riferiscono lui, ne parlano come del loro "primo bambino". Tutto ciò avveniva prima che la coppia avesse un figlio, Kayden. Con l'arrivo del piccolo, Bruto si è trasformato nella Tata perfetta. "Bruto sentiva che ero incinta ancora prima che io lo sapessi: lo aveva già capito prima di loro", ha affermato Bonnie Michalek.

Conoscendo la lealtà e la gentilezza del loro animale domestico, la coppia non ha temuto nemmeno per un momento il fatto di dover portare a casa un bambino così piccolo. Le dimensioni di Bruto non sono mai state un problema e non devono intimorire.

"Ha sempre amato i bambini: ogni volta che sente ridere i più piccoli, è contentissimo" hanno confermato i genitori. Come previsto, Bruto è stato molto felice e si è immediatamente adattato alla presenza del piccolo Kayden in casa. Quando i Michalek hanno portato il bimbo a casa, Bruto è corso velocissimo verso di loro per incontrare il suo "fratellino".

Bonnie ha raccontato che il cane non ha perso di vista Kayden nemmeno per un secondo, sin dal primo momento in cui si sono incontrati. Ogni volta che il bambino piange, Bruto si avvicina con il suo giocattolo preferito: sa bene cosa riesce a calmare il suo "fratellino".

Advertisement

È normale che i cani percepiscano quando qualcosa non va e quindi non stupisce più di tanto il comportamento protettivo di Bruto nei confronti della propria famiglia. 

Nonostante molti cani reagiscano bene in presenza di bambini, è consigliabile non lasciare mai i vostri figli piccoli da soli con un cane.

Tags: AnimaliCaniBambini
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie