Questo cagnolino accoglie i clienti di una pompa di benzina con tanto di divisa, regalando momenti di gioia - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questo cagnolino accoglie i clienti…
In classe c'è un bambino sordo: il vicino di banco gli traduce Cappuccetto Rosso nella lingua dei segni Credeva di essere stata abbandonata a 3 anni, ma si sbagliava: 55 anni dopo rincontra i suoi veri genitori

Questo cagnolino accoglie i clienti di una pompa di benzina con tanto di divisa, regalando momenti di gioia

2.877
Advertisement

Quando andiamo a fare rifornimento, ci piace essere accolti con cortesia e competenza dagli addetti, e in generale tale gentilezza è un pregio che si apprezza un po' in tutte le esperienze di acquisto che si fanno. Bene: pensate se, al posto del solito benzinaio che vi chiede quanto carburante volete mettere o se volete controllare i livelli, ci fosse un adorabile cagnolino con tanto di divisa d'ordinanza e tesserino di riconoscimento.

È proprio quello che è accaduto a Toño Armstrong Valenzuela a Calbuco, in Cile. Quando il ragazzo si è recato presso una stazione di servizio del posto, non ha potuto fare a meno di notare il simpatico addetto a quattro zampe che gli è venuto incontro.

Il cane, vivace e contento, si chiama Guardian, e in effetti non potrebbe avere un nome più appropriato, perché svolge il suo "lavoro" in modo davvero efficiente.

L'animale è una splendida mascotte per il benzinaio e Toño non ha potuto fare a meno di immortalare la scena, in foto che hanno fatto rapidamente il giro del web, suscitando commenti di ammirazione da parte di moltissimi utenti. Una reazione che ha lasciato Valenzuela profondamente colpito.

Advertisement

Non ci stancheremo mai di raccontare quanto i cani siano meravigliosi, e quanto siano in grado, solo con gesti e comportamenti semplici, di rallegrare le giornate degli umani che sono intorno a loro. Il rapporto che hanno con noi uomini è infatti unico, specie quando si sentono "investiti" da una responsabilità e riempiti di attenzioni, come nel caso di Guardian. Anche un'azione semplice e di routine come quella di fare benzina, grazie a lui, può diventare un momento felice e pieno di simpatia!

Tags: DivertentiCaniCuriosi
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie