Si conoscono su un sito online e quando si incontrano scoprono di essere stati fidanzatini 30 anni prima - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Si conoscono su un sito online e quando…
Questo gatto ha aperto un pacco di tortillas per mangiarsele quando la sua padrona è andata in bagno Scomparso da 536 giorni, questo gatto salta tra le braccia della padrona quando finalmente la rivede

Si conoscono su un sito online e quando si incontrano scoprono di essere stati fidanzatini 30 anni prima

13.234
Advertisement

Quando Justin Pounders perse la sua fidanzata, Adrianne Robert, nel 2012, pensava che non avrebbe mai trovato un'altra donna con cui poter vivere insieme. La madre, tuttavia, pregava ogni giorno che suo figlio potesse incontrare una donna capace di restituirgli il sorriso e la gioia di vivere. 

Le cose sono andate effettivamente così: Justin ha ritrovato l'amore su un sito di incontri e solo in un secondo momento ha scoperto che la donna di cui si era innamorato era stata già una volta la sua fidanzata, all'epoca della scuola materna.

Dopo la perdita della fidanzata, Justin si trasferì a Orlando, la città della mamma. Qui si iscrisse ad un sito di incontri online, dove conobbe una certa Amy Giberson. Le foto sembravano corrispondere ad una ragazza piena di energia: "Quando ho visto il suo profilo, sono stato immediatamente attratto da lei per qualche motivo", ha detto Justin.

I due si sono conosciuti online, ma poco dopo hanno iniziato a programmare un primo appuntamento. Ancora nessuno dei due sapeva che in realtà si conoscevano già, essendo stati fidanzatini all'epoca della scuola materna.

Al primo appuntamento Justin disse che il nome Amy gli piaceva particolarmente perché era anche il nome di una bambina che andava con lui a scuola. Amy, in un primo momento, non immaginava che quella Amy fosse lei in persona, se non quando entrambi scoprirono di aver frequentato la stessa classe negli stessi anni. 

Advertisement

Justin ha anche ritrovato una vecchia foto in cui si vedono lui ed Amy vicini, ignari che le loro strade si sarebbero separate per poi ricongiungersi magicamente 30 anni dopo. Oggi Justin e Amy sono sposati e hanno due bellissimi figli.

Questa storia è solo un esempio di come la vita possa fare dei giri immensi per poi ripercorrere le strade più improbabili!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie