Un papà filma la figlia per 20 anni e crea un video che ci ricorda quanto velocemente crescono i nostri bambini - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un papà filma la figlia per 20 anni…
Il pit bull adottato non riesce a smettere di abbracciare la ragazza che lo ha tolto dal canile Questa caffetteria francese permette ai clienti di fare amicizia con i cani abbandonati e di adottarli

Un papà filma la figlia per 20 anni e crea un video che ci ricorda quanto velocemente crescono i nostri bambini

6.085
Advertisement

I figli crescono in fretta e non ce se ne rende conto fino a quando non si ha un bambino tra le mani che cambia giorno dopo giorno. I genitori sono orgogliosi di vedere diventare grandi i propri figli, prima neonati in fasce, poi bambini sempre più indipendenti e poi adulti pronti a costruirsi una vita propria. Allo stesso tempo un senso di nostalgia accompagna il percorso di crescita. 

Ne è ben consapevole Frans Hofmeester, l'autore di un bellissimo video che mostra come è cambiata la figlioletta da 0 a 20 anni. Un progetto lunghissimo ma che continua a far emozionare i genitori di tutto il mondo. 

via: Motherly

Lei è la piccola Lotte, a poche settimane dalla nascita.

Il padre di Lotte è Frans Hofmeester, un regista olandese che, vedendo la figlia cambiare giorno dopo giorno, ha deciso di immortalarla ogni settimana. Così, mese dopo mese ha iniziato ad avere decine e decine di filmati, che ha pensato bene di montare in sequenza e osservare la crescita della sua bambina.

Ha pubblicato il primo video quando Lotte aveva 12 anni: il video, pubblicato su YouTube, ha fatto emozionare i genitori di tutto il mondo che, come Frans, sono ben consapevoli di quanto i figli crescano troppo in fretta. 

Advertisement

Frans ha poi continuato il progetto, fino al compimento del ventesimo anno di vita della figlia. Un traguardo molto importante per la ragazza, che ora è prossima ad affacciarsi al mondo degli adulti.

Il video è un caro ricordo per i genitori di Lotte ma anche un messaggio per tutti i genitori del mondo: non perdetevi un istante dei vostri ragazzi, perché si fanno adulti e indipendenti in pochissimo tempo!

Non perdetevi il video integrale della crescita di Lotte, da 0 a 20 anni!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie