Bimba viene al mondo nello stesso giorno di nascita di mamma e papà: "coincidenza incredibile"

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

03 Gennaio 2023

Bimba viene al mondo nello stesso giorno di nascita di mamma e papà: "coincidenza incredibile"
Advertisement

Certe volte la vita riesce a stupirci con coincidenze ed eventi così eclatanti da farci quasi credere che non siano reali. Ce ne rendiamo conto quando rimaniamo sorpresi davanti a un avvenimento, a un incontro o a un colpo di fortuna che crediamo assolutamente casuale, ma che non sembra affatto fortuito. 

La coppia statunitense di cui stiamo per parlarvi ha molta confidenza col concetto di "coincidenza" ed è diventata famosa sul web proprio per questo. Quando poi i due hanno dato alla luce la loro prima figlia, la famiglia ha destato ancora più scalpore, attirando su di sé stupore e tanti sorrisi. Il motivo? Scopriamolo insieme.

via NPR.org

Advertisement

Quando Cassidy e Dylan Scott si sono incontrati non sapevano di condividere un dettaglio molto speciale: la data di nascita. Proprio così, i due ragazzi si sono piaciuti, si sono conosciuti meglio e hanno scoperto di essere venuti al mondo nello stesso giorno, ossia il 18 dicembre.

Una simpatica coincidenza che di certo non capita a molti innamorati, ma che per questi due giovani è stata un grande motivo di unione e complicità, un dettaglio di cui andare fieri. 

Dopo qualche anno trascorso insieme, la coppia è stata felicissima di annunciare a tutti che era in dolce attesa: Cassidy era incinta e avrebbe dato alla luce una bambina. La piccola, però, stava per regalare ai genitori - e non solo a loro - un'incredibile sorpresa, che ha emozionato e stupito tantissime persone.

Nessuno pensava fosse possibile, eppure Lennon, questo il nome della neonata, è venuta al mondo in una data molto speciale, vale a dire il 18 dicembre 2022! A dare l'annuncio è stato l'Huntsville Hospital for Women and Children, in un comunicato in cui si sottolinea tutta la straordinarietà dell'evento.

Advertisement

Congratulations to Cassidy and Dylan Scott who just welcomed their firstborn child into the world! This is an exciting...

Pubblicato da Huntsville Hospital for Women & Children su Lunedì 19 dicembre 2022

Lennon è nata proprio nello stesso giorno della madre e del padre. Un'eventualità straordinaria, di cui sono state calcolate persino le probabilità: una su 133.000. La bimba di Cassidy e Dylan, dunque, nasce sotto una stella fortunata, e di sicuro ha reso la data del 18 dicembre ancora più memorabile per la famiglia Scott!

Leggendo questa storia, sono stati molti gli utenti che hanno espresso simpatia per i giovani genitori e per la loro piccolina, raccontando allo stesso tempo di coincidenze simili vissute in prima persona. Festeggiare il compleanno nello stesso giorno dei familiari, del resto, è davvero una caratteristica particolare.

A noi non resta che fare i complimenti a questa splendida famiglia, augurandoci che la piccola Lennon possa far segnare tanti altri eventi memorabili durante la sua vita.

Voi conoscete storie simili?

Advertisement