Bimbo nasce con una foltissima chioma di capelli biondi: "Io e mio marito siamo castani!"

di Simone Fabriziani

22 Giugno 2021

Bimbo nasce con una foltissima chioma di capelli biondi: "Io e mio marito siamo castani!"
Advertisement

Quanto amiamo i nostri bambini, soprattutto se alla loro nascita vengono al mondo con una caratteristica esteriore che fa l'invidia di tuttti; quando accade una cosa del genere, mamma e papà si sentono doppiamente fieri di aver messo al mondo un figlio che tutti un giorno ricorderanno e riconosceranno. Eppure, i due genitori che hanno dato alla luce questo straordinario bimbetto di tre mesi non si aspettavano proprio un caratteristica fisica del genere!

via Metro UK

Advertisement

Il piccolo David Doronina è nato nel Surrey, in Inghilterra, il 1 marzo 2021 da mamma Tatiana e papà Ruslan, due immigrati dell'Est Europa che si sono trasferiti in Gran Bretagna due anni prima e che si sono conosciuti per caso. Dopo soli tre mesi di frequentazione assidua, Ruslan ha chiesto a Tatiana di sposarlo, e neanche sei mesi dopo era già marito e moglie!

Il frutto del loro amore precoce ed intenso è stato David, un bambino prodigioso, vista la sua straordinaria e riconoscibilissima caratteristica fisica!

Advertisement

Quando è nato il 1 marzo 2021, tutte le infermiere erano d'accordo: quel bimbetto appena venuto al mondo era la copia in versione miniaturizzata del Primo Ministro britannico Boris Johnson! Per capire il perché di questo ironico e divertente confronto, basti dare un'occhiata agli scatti fotografici del piccolo David: nato con una foltissima ed arruffata capigliatura bionda, non può non ricordare i celeberrimi e tanto satirizzati capelli del politico inglese che regge le sorti del Regno Unito!

Come raccontano Tatiana e Ruslan, adesso ogni persona che ha conosciuto o ha visto solo per pochi minuti il loro David, non ha potuto fare a meno di pensare a Boris Johnson; sembra la versione baby del personaggio inglese! La cosa però più sorprendente è che il bambino è nato non soltanto con una capigliatura molto, molto folta per la sua età, ma i suoi capelli sono di un biondo abbacinante, quando mamma Tatiana e papà Ruslan hanno entrambi un colore molto scuro.

Papà Ruslan ha raccontato: "Non potevamo crederci. Entrambi abbiamo chiesto alle nostre famiglie di scoprire da dove potrebbe provenire il gene del capello biondo. Abbiamo entrambi i capelli scuri e la carnagione olivastra, ma David ha la pelle così chiara e gli occhi azzurri. Nessuno da entrambi lati della nostra famiglia ha i capelli biondi, ma mia madre è nata con i capelli biondi, quindi forse li ha presi dal mio lato della famiglia."

La stessa Tatiana, ancora incredula, ha rivelato: "Un giorno ho fatto un sogno che il mio bambino sarebbe stato biondo, ma ho pensato che fosse pazzesco perché abbiamo i capelli così scuri!"

Adesso, vista la popolarità che sta acquisendo il piccolo David in tutta la Gran Bretagna, mamma e papà hanno deciso di aprire un canale Instagram dove gil utenti di tutto il mondo possono seguire i progressi e la crescita del bambino più curioso d'Inghilterra; sperando che con il tempo mamma Tatiana non abbia voglia di tagliare tutti quei bei capelli arruffati!

Advertisement