Copre interamente di tatuaggi finti il corpo del figlio di 6 mesi: accusata di essere una cattiva madre

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

17 Maggio 2022

Copre interamente di tatuaggi finti il corpo del figlio di 6 mesi: accusata di essere una cattiva madre
Advertisement

Avere un tatuaggio è diventato sempre più alla moda nel corso degli anni. C'è chi ne sceglie uno solo, magari piccolo, e chiede che venga fatto in un punto nascosto del corpo, chi, invece, ne ha diversi e di tante misure e chi, da vero cultore, decide di farsi tatuare l'intera superficie della pelle. È questo il caso della protagonista della nostra storia. Una stilista e mamma, amante di questa particolare forma d'arte, che non solo si è fatta tatuare gran parte del suo corpo, ma ha fatto tatuare anche il figlio di 6 mesi

Sì, è come avete letto, ma per il piccolo non sono stati usati i metodi tradizionali e permanenti, bensì tatuaggi momentanei. Nonostante tutto, le foto del piccolo circolate sul web, hanno fatto parlare tanto e suscitato commenti non proprio positivi nei confronti della donna. Vediamo come sono andate le cose.  

via Instagram/nuggetworld561

Advertisement

Shameka Morris è una stilista della Florida che, negli ultimi tempi, è diventata molto famosa sul web. Conosciuta già per il suo lavoro, questa donna ha creato scalpore e ricevuto critiche per ciò che ha fatto dalla nascita del suo bambino in poi.

Il piccolo Treylin, suo figlio, ha ricevuto il primo tatuaggio alla tenera età di 6 mesi e le sue foto hanno iniziato a incantare e disturbare il mondo di internet. Proprio così, il bambino ha un bel disegno che ricopre buona parte del suo corpicino, ma che, ovviamente, è temporaneo e non indelebile come un classico tatuaggio per adulti. 

Advertisement

Questa particolarità l'ha reso una baby celebrità su internet e ha fatto sì che i suoi profili social raggiungessero milioni di visualizzazioni e followers.

Qualcosa però non è piaciuto fino in fondo agli utenti e la mamma ha ricevuto tantissime critiche e insulti. In molti si sono scagliati contro di lei dandole della cattiva madre e dicendo che, a causa del suo comportamento, Treylin sarebbe diventato molto presto un delinquente. 

"Mi hanno detto ripetutamente che sono una cattiva madre e che il mio bambino diventerà un gangster per colpa mia. - ha confessato la donna - Ormai sono abituata agli insulti delle persone. Quando ero in dolce attesa, ho pubblicato un video che mi ritraeva mentre mi tatuavano la gamba, non potete immaginare che cosa mi è stato detto. Addirittura qualcuno ha scritto che stavo avvelenando mio figlio, che gli stavo facendo del male".

Nonostante tutto, Shameka non si lascia abbattere e continua a mantenere attive le pagine del figlioletto, soprattutto Instagram e Tik Tok, pubblicando tantissime foto e video del piccolo. 

La sua è stata sicuramente una scelta particolare e singolare, ma è pur vero che i tatuaggi sono finti, rimuovibili in qualunque momento e non sarà quello a fare di Treylin un bravo o cattivo ragazzo. Ciò che conterà davvero, sarà l'educazione che sua mamma gli trasmetterà, non credete?

Advertisement