Copre interamente di tatuaggi finti il corpo del figlio di 6 mesi: accusata di essere una cattiva madre - GuardaCheVideo.it
x
Copre interamente di tatuaggi finti…
Madre e figlia acquistano una casa usando tutti i loro risparmi: gliela occupano prima ancora di entrare Dona il proprio latte alle mamme in difficoltà durante una carenza di quello artificiale nei negozi

Copre interamente di tatuaggi finti il corpo del figlio di 6 mesi: accusata di essere una cattiva madre

17 Maggio 2022 • di Isabella Ripoli
1.060
Advertisement

Avere un tatuaggio è diventato sempre più alla moda nel corso degli anni. C'è chi ne sceglie uno solo, magari piccolo, e chiede che venga fatto in un punto nascosto del corpo, chi, invece, ne ha diversi e di tante misure e chi, da vero cultore, decide di farsi tatuare l'intera superficie della pelle. È questo il caso della protagonista della nostra storia. Una stilista e mamma, amante di questa particolare forma d'arte, che non solo si è fatta tatuare gran parte del suo corpo, ma ha fatto tatuare anche il figlio di 6 mesi

Sì, è come avete letto, ma per il piccolo non sono stati usati i metodi tradizionali e permanenti, bensì tatuaggi momentanei. Nonostante tutto, le foto del piccolo circolate sul web, hanno fatto parlare tanto e suscitato commenti non proprio positivi nei confronti della donna. Vediamo come sono andate le cose.  


Shameka Morris è una stilista della Florida che, negli ultimi tempi, è diventata molto famosa sul web. Conosciuta già per il suo lavoro, questa donna ha creato scalpore e ricevuto critiche per ciò che ha fatto dalla nascita del suo bambino in poi.

Il piccolo Treylin, suo figlio, ha ricevuto il primo tatuaggio alla tenera età di 6 mesi e le sue foto hanno iniziato a incantare e disturbare il mondo di internet. Proprio così, il bambino ha un bel disegno che ricopre buona parte del suo corpicino, ma che, ovviamente, è temporaneo e non indelebile come un classico tatuaggio per adulti. 

Questa particolarità l'ha reso una baby celebrità su internet e ha fatto sì che i suoi profili social raggiungessero milioni di visualizzazioni e followers.

Qualcosa però non è piaciuto fino in fondo agli utenti e la mamma ha ricevuto tantissime critiche e insulti. In molti si sono scagliati contro di lei dandole della cattiva madre e dicendo che, a causa del suo comportamento, Treylin sarebbe diventato molto presto un delinquente. 

Advertisement

"Mi hanno detto ripetutamente che sono una cattiva madre e che il mio bambino diventerà un gangster per colpa mia. - ha confessato la donna - Ormai sono abituata agli insulti delle persone. Quando ero in dolce attesa, ho pubblicato un video che mi ritraeva mentre mi tatuavano la gamba, non potete immaginare che cosa mi è stato detto. Addirittura qualcuno ha scritto che stavo avvelenando mio figlio, che gli stavo facendo del male".

Nonostante tutto, Shameka non si lascia abbattere e continua a mantenere attive le pagine del figlioletto, soprattutto Instagram e Tik Tok, pubblicando tantissime foto e video del piccolo. 

La sua è stata sicuramente una scelta particolare e singolare, ma è pur vero che i tatuaggi sono finti, rimuovibili in qualunque momento e non sarà quello a fare di Treylin un bravo o cattivo ragazzo. Ciò che conterà davvero, sarà l'educazione che sua mamma gli trasmetterà, non credete?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie