I nati sotto il segno della Vergine possono essere molto ansiosi e per questo cercano rassicurazioni e stabilità

di Marta Mastrogiovanni

29 Novembre 2019

I nati sotto il segno della Vergine possono essere molto ansiosi e per questo cercano rassicurazioni e stabilità
Advertisement

Le persone nate sotto il segno della Vergine potrebbero non essere le persone più facili del mondo con cui andare d'accordo, ma è innegabile che si tratti comunque di individui dal cuore grande. Se nella tua vita  hai la fortuna di avere accanto a te qualcuno nato sotto questo segno, devi dirgli che lo ami e che gli vuoi bene. Purtroppo i Vergine sono molto ansiosi e hanno la necessità di essere rassicurati tutto il tempo. Quando si tratta di relazioni hanno bisogno di sapere che tutto sta andando per il verso giusto e che stanno facendo un buon lavoro.

Advertisement
Unsplash

Unsplash

La persona più adatta a stare accanto a qualcuno del segno della Vergine è sicuramente qualcuno che cerca il più possibile di limitare le sue ansie e preoccupazioni. A qualcun altro potrà sembrare una paranoia infondata, ma per chi la vive come gli individui della Vergine si tratta di preoccupazioni reali. Spesso, analizzano troppo a fondo le questioni e da ciò potrebbero derivare diversi fattori di ansia. Quando iniziano a vedere qualche segno di incoerenza nel comportamento del partner, si preoccupano e si chiedono se forse non siano stati loro a commettere qualche errore per spingere l'altro ad agire in quel modo. 

Advertisement
Unsplash

Unsplash

Quando un Vergine è ansioso, rilassati: non puoi farci nulla. Capita che si isola e si zittiscono per lunghi momenti. Spesso, non riescono a tenersi le cose dentro e devono esprimerle a tutti i costi, perché sanno che se non lo faranno la loro ansia crescerà ulteriormente. Si tratta di persone comunque molto sensibili, a cui non piace essere giudicati negativamente. 

Se conosci una persona così, del segno della Vergine, rassicurala perché sai che si tratta di una brava persona. Te ne sarà molto grata. Allo stesso tempo, se sei un Vergine ansioso, cerca di ricordarti ogni volta che "sei forte e sei abbastanza!".

Advertisement