Seri all'apparenza, romantici nel cuore: i nati sotto il segno del Capricorno sono dei tesori da custodire gelosamente

di Simone Fabriziani

27 Novembre 2019

Seri all'apparenza, romantici nel cuore: i nati sotto il segno del Capricorno sono dei tesori da custodire gelosamente
Advertisement

Se conoscete da vicino i nati sotto il segno del Capricorno (22 dicembre -20 gennaio), sapete che sanno essere dei veri e propri ossi duri. All'apparenza sanno ingannare anche i più esperti: duri e ruvidi all'esterno, i Capricorni se conosciuti a fondo sono capaci di rivelare una estrema dolcezza ed un profondo senso dell'affetto e dell'attaccamento verso le persone a cui lui tiene di più. Non dovreste assolutamente lasciarveli sfuggire nella vostra vita!

Advertisement
Max Pixel

Max Pixel

I nati sotto il segno del Capricorno possiedono un gran senso del sarcasmo e un humor a volte molto sottile; forse questa è una delle ragioni per cui all'apparenza e ad un primo sguardo superficiale sembrano gettare un'ombra di serietà troppo marcata. Ma provate ad affezionarvi a loro, e vedrete che tesoro nascosto riuscirete a conquistare.

Quando sarete in compagnia di un Capricorno, sarete continuamente sfidati e posti ai limiti delle vostro capacità: lui/lei tenderanno sempre a spronarvi a cambiare, a migliorarvi, ad ascoltarvi quando vi sentirete giù, a riempirvi di baci e tenerezze, perché per i nati sotto questo segno imprevedibile, non bisognerà mai dare prova dell'amore reciproco: saranno sempre i primi a donarvelo con tutto il loro cuore.

Advertisement
Piqsels

Piqsels

Quando siete con un Capricorno, vi sentirete non soltanto capiti, compresi e totalmente protetti, ma sarete anche le persone più fortunate al mondo: loro sanno essere molto restii a confidarsi con gli altri, proprio per via della loro natura "seriosa", quindi rendetevi conto dell'enorme privilegio che state avendo a dividere il vostro tempo con loro!

Essere scelti nella vita da un Capricorno, è un privilegio per pochi, ed è molto lusinghiero; questo segno zodiacale non solo ci farà sentire amati e totalmente a nostro agio, ma ci farà finalmente credere di aver scelto veramente la persona giusta; e che questa persona, nel bene o nel male, sarà insostituibile.

Advertisement