Le fa la dichiarazione in un fast food ma viene umiliato sul web: alcune aziende decidono di pagargli il matrimonio

di Simone Fabriziani

20 Novembre 2019

Le fa la dichiarazione in un fast food ma viene umiliato sul web: alcune aziende decidono di pagargli il matrimonio
Advertisement

Quando c'è vero amore, le cose che il tuo partner può offrirti non contano, specialmente se si tratta di fare una dichiarazione di matrimonio e, anche se è in un fast food, è lo stesso fantastico. Lo ha dimostrato una coppia sudafricana che, eccitata, si è fidanzata ufficialmente in un locale del Kentucky Fried Chicken (KFC) davanti a decine di persone che non hanno esitato a registrare il momento. C'è stata però una donna che ha deciso di mettere in imbarazzo la coppia via Twitter, prendendo in giro gli sforzi dell'uomo di proporre il matrimonio in un fast food.

via BBC

Advertisement

La gente del web ha immediatamente criticato la sua pubblicazione per aver preso in giro la coppia di innamorati, ma sicuramente quest'ondata di supporto non si aspettava cosa sarebbe successo: un'enorme catena di favori da parte di alcune prestigiosissime marche ed aziende!

Prima KFC ha chiesto di trovare la coppia felice per offrire loro il matrimonio, poi McDonald si è unito alla causa e ha deciso di concedere loro un soggiorno completo a Città del Capo e, allo stesso modo, una gioielleria prestigiosa ha voluto donare loro due fedi nuziali. E non è finita qui per la felice coppia!

 

Advertisement

Da parte sua, Huawei offrirà due telefoni cellulari affinché i due innamorati catturino in foto i momenti migliori della loro futura vita di coppia, e infine, la catena di favori per la coppia ha continuato a crescere di giorno in giorno e tutto perché hanno dimostrato che il vero amore non ha bisogno di lusso o apparenza. La coppia è colpita da tutto l'aiuto che hanno ricevuto e stanno provando a pensare alle decisioni che prenderanno, secondo le parole di un loro amico intimo.

 

 

Una vera e propria ondata di supporto da tutto il Sud Africa per questa coppia che, seppur con tanti sacrifici giornalieri e pochi soldi in tasca, merita tutto l'amore possibile ed immaginabile a questo mondo. Congratulazioni!

Advertisement