Questa gallina con i cuori sulle piume dimostra che la natura sa come sorprenderci nei modi più originali - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questa gallina con i cuori sulle piume…
In una scuola spagnola è stata introdotta la protezione animale come materia scolastica Ascolta le tue paure: se fai finta di non averle prima o poi prenderanno il controllo della tua vita

Questa gallina con i cuori sulle piume dimostra che la natura sa come sorprenderci nei modi più originali

21.544
Advertisement

A volte la natura riesce a stupirci nelle forme e nei modi più inaspettati. Del resto, basta guardarsi intorno per accorgersi di quanta bellezza e quanta varietà il nostro Pianeta, e le creature che lo popolano, riescano a regalarci. 

Non si tratta solo di paesaggi mozzafiato, tramonti pittoreschi o luoghi incantevoli: a contribuire alla meraviglia quotidiana che può trovarsi in natura sono anche gli animali. Quello che stiamo per presentarvi ne è un ottimo esempio.

Dimenticate le classiche galline bianche, nere o marroni: questa ha un piumaggio davvero particolare, che sembra quasi dipinto con un pennello. Scopriamola da vicino.

La pagina Facebook Mi mundo increible ha pubblicato le foto di questa sorprendente gallina con dei cuori neri "disegnati" sulle piume bianche. Una caratteristica davvero unica, che ha reso il volatile immediatamente virale sul web. Decine di migliaia, infatti, sono stati i like e le condivisioni degli utenti alla vista di questo animale.

Non è difficile comprendere lo stupore: la gallina in questione sembra realmente un'opera d'arte, un vero e proprio inno all'amore!

Advertisement
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
17 Giugno 2013
26.922
19 Aprile 2014
13.761
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie