Questa cagnolina fa un adorabile sorriso quando lascia il rifugio per andare dalla sua nuova famiglia

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

13 Novembre 2019

Questa cagnolina fa un adorabile sorriso quando lascia il rifugio per andare dalla sua nuova famiglia
Advertisement

Proprio come noi esseri umani, anche gli animali sono in grado di provare emozioni forti e, a volte, incontenibili. In questo ambito, di sicuro i cani sono dei veri e propri "specialisti". Con la loro espressività, gioia e voglia di stare accanto ai loro amici umani, riescono davvero a farci credere che vogliano dirci qualcosa

La reazione della cucciola di pitbull Matilda, quando è stata portata via dal rifugio dove aveva trascorso gran parte della sua vita, rientra proprio in queste emozioni incredibilmente visibili che i cani sanno esprimere. Sul suo muso, infatti, si è dipinto un vero e proprio sorriso, immortalato e condiviso sul web dalla volontaria che era al suo fianco.

via The Dodo

Advertisement

Matilda has left the building!!!! She is sooo stinking sweet and cute! Huge thanks to Pibbles & More Animal Rescue-PMAR GA for saving her! Thanks to all that pledged for her vetting! 😍😘😗😜😝😛🤗🤓😎

Pubblicato da Santina Sanders su Mercoledì 23 agosto 2017

Santina Sanders, infatti, non è rimasta indifferente alla reazione della cagnolina. Matilda stava infatti lasciando il rifugio (dove era arrivata in condizioni di salute precarie) per recarsi dalla sua nuova famiglia adottiva, trovata grazie al gruppo Pibbles & More Animal Rescue e, dalla sua espressione, sembrava proprio aver capito cosa stava succedendo.

Non riusciva a smettere di scodinzolare, e ha riempito di gioia anche gli operatori dell'organizzazione che le aveva trovato casa. E questa felicità è stata davvero contagiosa, dato che non si è spenta nemmeno quando la piccola pitbull è arrivata nella sua futura casa. Qui, stando a quanto ha affermato la sua nuova amica amica umana Kerrie Rich, prende con gioia qualsiasi cosa, ed è riuscita a trasformare in meglio la vita di ogni membro della famiglia.

Un cane veramente gioioso, che dimostra ancora una volta quanto amore possano dare questi animali a chi se ne prende cura, specie se alle loro spalle hanno vissuto esperienze traumatiche o poco felici.

Advertisement