L'uomo giusto si innamorerà della tua mente e ti accetterà per quello che sei, senza filtri o maschere - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
L'uomo giusto si innamorerà della tua…
La mamma sarà sempre un rifugio sicuro per suo figlio, non soltanto durante l'infanzia Ricevere molti abbracci durante l'infanzia stimola lo sviluppo cerebrale: parola di una ricerca scientifica

L'uomo giusto si innamorerà della tua mente e ti accetterà per quello che sei, senza filtri o maschere

04 Novembre 2019 • di marika
1.555
Advertisement

Molte donne che sono alla ricerca dell’anima gemella si chiedono come sarà “l’uomo giusto” e fantasticano sulle sue caratteristiche. Quello che è certo è che la caratteristica più importante che l’uomo giusto dovrebbe avere è che si innamorerà di te per quella che sei, nella tua totalità, con i tuoi pregi e i tuoi difetti. Perché quando ami davvero qualcuno non vuoi cambiarlo o renderlo diverso e finisci per innamorarti anche delle sue imperfezioni.

 

via: BBC Future
immagine: Needpix

Questa persona, a differenza degli altri incontrati prima, ti accetterà completamente per quello che sei, senza filtri o maschere.
Le tue stranezze diventeranno cose carine ai suoi occhi, e la tua mente brillante e piena di idee sarà ai suoi occhi qualcosa di speciale, e non qualcosa da temere.

Quello giusto non sarà un giudice, sarà un compagno di avventura, che ti supporta nei tuoi ragionamenti e nelle tue preoccupazioni. Non ti farà mai sentire strana o lontana da lui, anche quando avrete idee diverse, perché la tua follia completerà la sua. La persona giusta non avrà mai paura di affrontarti o di discutere con te perché sa che potrete sempre parlare di tutto e che insieme sarete in grado di risolvere ogni problema.

immagine: Pexels

L’intensità e la forza del tuo amore non lo spaventeranno e non penserà mai di esserne sopraffatto e non ti chiederà mai una pausa perché è già sicuro di te e del vostro amore.
L’uomo giusto è felice di passare la vita al tuo fianco e cerca sempre di sollevarti, non ti farà del male e non ti mentirà o lascerà sola.


Le vostre anime saranno unite e i vostri cuori si incastreranno l’uno nell’altro.

Tags: PsicologiaAmore
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie