Regala alla nonna una borsa di Louis Vuitton, ma lei la usa per metterci il pesce comprato al mercato

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

30 Ottobre 2019

Regala alla nonna una borsa di Louis Vuitton, ma lei la usa per metterci il pesce comprato al mercato
Advertisement

A chi non piace fare regali alle persone amate? Che sia un partner, un genitore, un amico o un nonno, avere la possibilità di regalare qualcosa di bello e apprezzato è una soddisfazione davvero grande.

Probabilmente è proprio con questi propositi che un giovane di Taiwan si è deciso a comprare una nuova, preziosa borsa di Louis Vuitton per la sua amata nonna. Un regalo importante che, tuttavia, ha portato a una situazione piuttosto inaspettata. Vediamo cosa è successo.

via BBC

Advertisement
Louis Vuitton

Louis Vuitton

La nonnina, sebbene fosse piuttosto affezionata alla sua vecchia borsa di stoffa ormai consumata, ha comunque gradito il regalo del nipote. Stiamo parlando di un oggetto del costo di circa 1100 euro: un valore che, tuttavia, non è stato ben compreso dall'anziana signora.

Tornando a casa, un giorno, il ragazzo ha notato con piacere che la nonna stava usando la sua borsa. La positività di quanto notato, però, ha lasciato subito il posto a un discreto disappunto, quando si è accorto che la donna aveva riempito il prezioso accessorio di Louis Vuitton di generi alimentari. Pesce e latte in una semplice busta di plastica erano infatti all'interno della borsa, e la nonnina non poteva essere più contenta del regalo.

Advertisement
Pixabay

Pixabay

Non ha perso l'occasione, infatti, per ringraziare ancora una volta il nipote per averle fatto un regalo perfetto, capiente e, soprattutto, impermeabile e utile per andare al mercato a fare spesa. Inutile dire che il ragazzo è rimasto senza parole. Nonostante l'impulso di controbattere che quella borsa non era stata pensata per uno scopo del genere, il giovane ha deciso di non dire nulla.

Del resto, a volte, per affetto e amore, si può passare sopra anche a cose del genere, evitando di smorzare la pura felicità degli altri.

Advertisement