Hai bisogno di un uomo che abbia superato la sua fase immatura e che abbia voglia di impegnarsi in una relazione - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Hai bisogno di un uomo che abbia superato…
Questo padre single ha adottato 5 fratellini e sorelline per farli crescere assieme come una vera famiglia Questa cagnolina ha allattato i cuccioli della sua amica a quattro zampe che dopo il parto non ce l'ha fatta

Hai bisogno di un uomo che abbia superato la sua fase immatura e che abbia voglia di impegnarsi in una relazione

31 Ottobre 2019 • di Marta Mastrogiovanni
2.344
Advertisement

Amare al giorno d'oggi sembra essere diventata un'impresa impossibile per moltissime persone. Tante donne si disperano perché non riescono a trovare l'amore e si imbattono costantemente in uomini che non hanno alcuna intenzione di impegnarsi ― uomini che preferiscono saltare da un letto all'altro, che non conoscono il vero significato della parola amare e ignorano il rispetto. La verità è che, a lungo andare, ci si stanca di questi comportamenti, soprattutto se diventano la normalità tra le persone che ci circondano, e viene voglia di mollare la presa.

immagine: Unsplash

Se sei una di queste donne, ripetutamente delusa da atteggiamenti e comportamenti superficiali, se non addirittura meschini, allora capirai queste parole. Sei una donna che ha bisogno di un uomo che sappia starti accanto, che abbia già esaurito da un pezzo la sua fase adolescenziale e che sappia prendersi delle responsabilità. Qualcuno che abbia voglia di condividere con te davvero tutti i momenti della vita, sia quelli belli che quelli brutti. Un uomo che non abbia paura di svegliarsi ogni mattina accanto a te, o di vederti in pigiama, e che riesca a supportarti anche con un semplice abbraccio.

Basta con questi "mezzi uomini" che non vedono l'ora di vantarsi della propria virilità con i loro amici. Ne hai avuti abbastanza.
Non hai bisogno di uomini insicuri che per fidarsi di te devono leggere fino all'ultimo messaggio, e non hai nemmeno bisogno di stare in piedi la notte ad aspettare che lui torni a casa, non sapendo nemmeno con chi sia. Ci sei già passata e non ha funzionato, quindi ora è arrivato il momento di cambiare. 

Hai bisogno di qualcuno che non si stanchi di te e dei tuoi sogni ma che, anzi, abbia voglia di realizzarli insieme a te. L'uomo di cui hai bisogno non è colui che ti offre le cene e le uscite serali con gli amici, ma colui che ti regala qualcosa di più: qualcuno che scelga davvero di passare la vita con te.

Non sarai tu a "salvare" l'altra persona, a risolvergli i problemi emotivi che gli impediscono di amare, quindi non tentare nemmeno minimamente di provare a riuscire in questa impresa. 

È pur vero che la vita è breve e continua a scorrere velocemente, quindi fai una selezione più accurata la prossima volta che qualcuno si presenta alla tua porta. Non hai tempo da sprecare con uomini idioti - concentrati su te stessa e sui tuoi obiettivi. L'amore potrebbe arrivare quando meno te lo aspetti, ma intanto avrai costruito una vita per cui vale la pena di vivere e avrai iniziato già a realizzare i tuoi sogni.

Source:

https://www.bustle.com/p/11-signs-your-partner-is-emotionally-immature-61048

Tags: DonnePsicologiaAmore
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie