Questa cagnolina è salita da sola sull'autobus e ha aspettato il padrone che l'ha abbandonata - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questa cagnolina è salita da sola sull'autobus…
Chi soffre d’ansia ha bisogno di sentirsi compreso, non di essere calmato Avere una sorella minore in casa ci migliora la vita e ci rende più responsabili

Questa cagnolina è salita da sola sull'autobus e ha aspettato il padrone che l'ha abbandonata

2.972
Advertisement

Nonostante tutti i progressi e i risultati raggiunti dall'essere umano nel corso della storia e degli ultimi anni, c'è ancora chi, al giorno d'oggi, ha il coraggio di abbandonare un cane. A Bradford, nel West Yorkshire (UK), è stato visto un cane sconsolato salire su un autobus e sedersi su uno dei sedili del bus con aria particolarmente triste.

Una scena che è stata prontamente fotografata da una donna che, poco dopo, ha pubblicato la foto sulla sua pagina Facebook; il post è diventato subito virale, raccogliendo migliaia di reazioni e condivisioni, soprattutto perché il cane in questione ― una dolce cagnolina di nome Olive ― cercava disperatamente di tornare a casa.

via: BBC

Coloro che hanno visto la cagnolina salire sull'autobus hanno iniziato a preoccuparsi quando hanno capito che nessun proprietario sarebbe venuto a rivendicarla. Un passeggero che si trovava sul bus in quel momento ha dichiarato: "Ad un certo punto il cane ha cercato di scendere dall'autobus, ma la fermata dava proprio sulla trafficata strada principale, quindi l'abbiamo fatta rimanere a bordo e qualcuno è rimasto con lei sul bus." Alla fine della corsa, nessuno sapeva bene cosa fare, così la povera cagnolina è stata portata al canile, nella speranza che il suo padrone la tornasse a recuperare. 

Del padrone nemmeno l'ombra ma, in compenso, per Olive sono arrivate tantissime richieste di adozione e sicuramente sarà presto affidata ad una nuova famiglia. Tra i tanti, ovviamente, ci sarà soltanto un fortunato, il che porta ad affermare che, forse, se la voglia di adottare Olive è così forte, si potrebbero adottare anche tanti altri cani che aspettano pazientemente in canile di essere salvati da una nuova famiglia.

Tags: AnimaliCaniStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie