Questo adorabile nonno ha portato il suo cagnolino a fare shopping per scegliere insieme una nuova poltrona

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

25 Ottobre 2019

Questo adorabile nonno ha portato il suo cagnolino a fare shopping per scegliere insieme una nuova poltrona
Advertisement

A volte sono anche i piccoli gesti a descrivere meglio di mille parole l'affetto che può esistere tra due persone, o tra una persona e il suo animale. In questo secondo caso, anzi, sono proprio le cose apparentemente insignificanti a fare la differenza. 

E il rapporto che unisce un uomo al suo amico a quattro zampe, cane o gatto che sia, è, la maggior parte delle volte, un legame davvero speciale, fatto di momenti preziosi trascorsi insieme, di affetto incondizionato e fedeltà: lo sa bene chiunque abbia la fortuna di avere al suo fianco un compagno del genere. 

Avere un animale domestico significa fare tutto - o quasi - insieme, e ciò è particolarmente vero per una persona anziana. L'uomo protagonista del nostro racconto, infatti, trascorre molto tempo insieme al suo cane Coco, rilassato con lui sulla sua poltrona preferita. Ecco cosa è successo quando è giunto il momento di sostituire la poltrona perché troppo logora.

via The Dodo

Advertisement
Facebook

Facebook

Di sicuro non capita tutti i giorni di vedere un uomo anziano e il suo cane andare a fare shopping insieme. Tuttavia, nel caso della coppia in questione, è stato proprio così. Per scegliere la nuova poltrona, la presenza di Coco era essenziale. L'oggetto di arredo, infatti, doveva necessariamente andar bene anche al cagnolino, compagno di moltissime ore di relax.

Così, accompagnato dalla nipote Aleecia Dahl - che ha condiviso le foto e il simpatico episodio - il nonnino è andato in giro per negozi assieme al suo inseparabile amico a quattro zampe. E i due non si sono accontentati della prima poltrona disponibile nei negozi. Il requisito fondamentale del mobile, infatti, doveva essere quello di avere un poggiapiedi abbastanza largo da permettere a Coco di accoccolarsi comodamente su di esso.

Advertisement
Facebook

Facebook

Negozio dopo negozio, i due hanno provato moltissime poltrone differenti, fino a trovare quella perfetta. E in ogni negozio in cui mettevano piede sono stati sempre accolti con un sorriso da tutti, inteneriti dalla scena deliziosa. Nuove, riposanti "avventure" attendono ora il nonno di Aleecia e il suo Coco, sicuro di poter contare su un amico umano che tiene davvero in considerazione la sua comodità!

Advertisement