Pubblicava foto in case alla moda per fare colpo sulle ragazze, ma poi si scopre che era da Ikea

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

22 Ottobre 2019

Pubblicava foto in case alla moda per fare colpo sulle ragazze, ma poi si scopre che era da Ikea
Advertisement

Oggi i siti e le app che favoriscono gli incontri tra le persone sono sempre più in voga. Moltissimi sono gli utenti che li utilizzano per fare nuove conoscenze, stringere amicizie o legami amorosi. Uno dei più famosi e utilizzati è di sicuro Tinder, un servizio digitale che permette di venire a contatto con moltissime persone, filtrando quelle che si vogliono conoscere in base a interessi, vicinanza, età e altri parametri.

La varietà di persone che possono apparire su Tinder è davvero grande, e succede che alcune di esse colgano l'occasione per divertirsi un po', magari sempre con l'obiettivo di sedurre o fare amicizia. È il caso del ragazzo di cui stiamo per parlarvi, che ha escogitato un modo davvero originale per farsi notare dalle ragazze presenti sulla app di incontri.

via Metro

Advertisement

Una bella libreria, una scrivania moderna, complementi d'arredo, lenzuola e toilette alla moda: Lee Marr, ragazzo inglese di 28 anni, ha fatto davvero una "strage di cuori" con le sue foto "casalinghe" postate su Tinder. I suoi scatti di vita quotidiana, divertenti e realistici allo stesso tempo, gli hanno permesso di conoscere diverse ragazze e di ottenere anche qualche appuntamento. 

Una ragazza in particolare, però, è rimasta più colpita delle altre dalle foto scattate e postate da Lee. È Natasha, 24 enne che, superando un primo momento di diffidenza mista a simpatia per il ragazzo che la stava corteggiando, ha deciso di approfondire un po' la sua conoscenza. Ed è a quel punto che è rimasta senza parole: tra gli "hobby" elencati da Lee, infatti, ha scoperto che il ragazzo amava anche "scattare foto all'Ikea". 

Advertisement
phoonigan/Instagram

phoonigan/Instagram

Questo "indizio", sommato alle divertenti foto postate dal giovane, ha fatto accendere una lampadina nella mente di Natasha. La ragazza ha capito che questo utente burlone, per darsi un tono e rendersi simpatico a tutte le eventuali conoscenti presenti su Tinder, aveva deciso di ritrarsi nelle pose più disparate proprio nei locali del popolare negozio di arredamenti svedese.

phoonigan/Instagram

phoonigan/Instagram

Del resto, chi non ha mai sognato di "vivere" in uno degli ambienti ricreati da Ikea? Per Lee, questo sogno si è trasformato in realtà, o quantomeno in uno scherzo molto realistico. Non c'è dubbio che, tra le tante persone che su Tinder usano fotoritocco, omissioni di informazioni o notizie esagerate su di sé, quella di Lee sia stata davvero un'idea divertente.

phoonigan/Instagram

phoonigan/Instagram

Certo, rimane da capire come sia stato possibile che Natasha non abbia notato subito i cartellini dei prezzi appesi ai mobili, ma in fondo sono dettagli di poco conto... La ragazza si è detta colpita e divertita da Lee, che ha saputo distinguersi in mezzo a tanti ragazzi che postano foto tutte simili. Chissà se i due porteranno avanti il loro rapporto o rimarranno solo "conoscenti virtuali". Di sicuro, sappiamo già quale potrebbe essere il luogo del loro primo appuntamento: Ikea, ovviamente.

Advertisement