Due pastori tedeschi si abbracciano per farsi coraggio in attesa di essere entrambi adottati - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Due pastori tedeschi si abbracciano…
Un vero uomo non fa soffrire la sua compagna, ma la ama e fa di tutto per proteggerla Il modo in cui intrecci le dita delle mani potrebbe rivelare alcuni tratti della tua personalità

Due pastori tedeschi si abbracciano per farsi coraggio in attesa di essere entrambi adottati

4.908
Advertisement

La Disney ha spesso utilizzato animali, ad esempio come cani e gatti, per confezionare pellicole sul grande schermo che sono diventate poi stupende favole amate da grandi e piccini. Film come "Oliver & Company", "Lilli e il Vagabondo", "La carica dei 101" e "Gli Aristogatti" sono classici intramontabili del cinema ma, a volte, la vita reale regala storie altrettanto straordinarie e commoventi. Quella di oggi parla dell'amicizia indissolubile tra due pastori tedeschi in cerca di casa.

Si chiamano Gus e Laurie e sono stati ritrovati quando avevano appena 3 mesi in un fienile, dove si erano nascosti per trovare riparo. Nessuno sa da dove vengano, se siano stati abbandonati o se siano fuggiti dal precedente proprietario. All'età di 7 mesi la coppia di amici a 4 zampe è stata presa in cura dall'organizzazione Shenandoah Shepherd Rescue a Stephens City, in Virginia.

Da allora, i due dolcissimi cuccioloni sono in cerca di una casa, ma è indispensabile che chiunque decida di prenderli con sè li tenga entrambi e non li separi mai. Gus e Laurie sono cresciuti insieme fin da piccoli, hanno bisogno l'uno dell'altro: hanno sviluppato una tale simbiosi, da essere più che fratelli. L'associazione ha pubblicato le loro foto sui social network ricevendo in poco tempo oltre 16mila condivisioni e tante offerte di adozione.

Le immagini ritraggono i due animali stretti in un abbraccio dolcissimo, mentre si rassicurano a vicenda. Una tale profondità emotiva dimostra come queste creature siano capaci di provare sentimenti al pari degli esseri umani, e siano dotati di una immensa sensibilità.

La difficoltà nel trovare dei proprietari ideali sta non solo nel riuscire a sistemarli insieme, ma anche nel trovare un luogo sicuro che li accolga e che li faccia sentire a proprio agio con l'ambiente. Si spera che i due inseparabili amici trovino una famiglia e che restino l'uno accanto all'altro, come leali compagni d'avventura.

Tags: AnimaliCaniStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie