Un adolescente sbatte la porta della sua camera per l'ennesima volta e per punizione il padre la taglia a metà

di Marta Mastrogiovanni

22 Ottobre 2019

Un adolescente sbatte la porta della sua camera per l'ennesima volta e per punizione il padre la taglia a metà
Advertisement

Tutti noi siamo stati adolescenti e, sicuramente, ad un certo punto abbiamo mostrato al mondo una bella dose di rabbia e angoscia adolescenziale. Mamma e papà, forse, non ne sono stati sempre troppo contenti, soprattutto a causa delle discussioni che spesso si creano tra un figlio teenager e un genitore esausto. Rientra tutto nella normalità, ma alcuni genitori scelgono di affrontare la questione in modo differente: mentre alcuni preferiscono le punizioni psicologiche, come ad esempio il divieto di uscire, altri sono decisamente più creativi nell'assegnare delle punizioni esemplari. Questa è forse una delle punizioni più singolari che un padre abbia mai dato al proprio figlio.

via Reddit / DutchBandit

Advertisement
Reddit

Reddit

Quando tuo figlio adolescente e un po' lunatico ha una brutta giornata, o è semplicemente su di giri, si rifugerà in camera sua e tu magicamente perderai il tuo potere di imperio su quel territorio, nel momento stesso in cui sbatterà rumorosamente la porta della sua stanza. Quando questo ragazzo adolescente ha sbattuto la porta della sua camera in faccia al padre per l'ennesima volta, a seguito di una discussione, le cose sono cambiate. Il padre, allora, ha deciso di di dargli una lezione davvero "creativa": armatosi dei giusti attrezzi, ha letteralmente tagliato a metà la porta della stanza del figlio.

Nella foto potete ammirare lo sguardo depresso di un adolescente a cui è stata improvvisamente levata la sua privacy e che non riesce a credere a ciò che vede. Inutile dire che questo ragazzo non sbatterà la porta in faccia a suo padre per molto tempo.

Advertisement