Questo cane aspetta i padroni per 4 anni nello stesso posto: una donna del luogo decide di adottarlo - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questo cane aspetta i padroni per 4…
Questo bambino affetto da autismo ha solo 7 anni, ma parla già 9 lingue diverse Queste 2 cagnoline si abbracciano disperate poco prima di essere soppresse: la foto commuove un uomo che le adotta

Questo cane aspetta i padroni per 4 anni nello stesso posto: una donna del luogo decide di adottarlo

25.304
Advertisement

La storia che vi raccontiamo oggi è tenera e commovente, e scommettiamo che nessuno di voi riuscirà a non leggerla senza versare almeno una lacrima. Si dice che i cani sono i migliori amici dell'uomo, e non possiamo essere che d'accordo con questa affermazione. Sicuramente lo è anche Leo, un cane della Thailandia che è stato accidentalmente lasciato da solo in una stazione della benzina dalla sua famiglia; per 4 lunghi anni, Leon non si è più mosso da lì.

immagine: dogthailand

In questi 4 anni, moltissime sono state le persone comuni che hanno notato la puntualità e la precisione con cui Leo si appostava sempre nello stesso luogo, aspettando il ritorno dei suoi umani. Una donna di nome Saowalak si era anche prodigata nel donargli cibo e un tetto sotto cui stare, ma sistematicamente il povero Leo scappava di casa a tornava allo stesso identico posto di attesa.

immagine: dogthailand
Advertisement
immagine: dogthailand
immagine: dogthailand

Con il tempo, le immagini di Leo in attesa della propria famiglia hanno iniziato a fare il giro del web, fino a quando, proprio grazie agli annunci sui social, la vera famiglia ha riconosciuto il loro cane perduto; non solo lo avevano smarrito quell'infausto giorno del 2015, ma avevano con il tempo anche temuto il peggio. E invece, come hanno poi affermato, dalle foto sembrava proprio assomigliare a loro tenero BonBon.

immagine: dogthailand

Ma la storia del povero cane abbandonato per sbaglio stava per avere una svolta inaspettata...

immagine: Anuchit Uncharoen
immagine: dogthailand
immagine: Anuchit Uncharoen
immagine: dogthailand

Dunque, il vero nome di Leo era BonBon e, nonostante fosse stato veramente felice di poter rivedere la propria famiglia di umani, dopo 4 anni di assenza il povero cane prese però una decisione: rimanere sotto le cure affettuose di Saowalak, la donna della zona che in tutto quel tempo si era presa cura e aveva nutrito con affetto il cagnolino.

La famiglia precedente del cane acconsentì al "passaggio di testimone" promettendo di contribuire economicamente e a distanza alle parcelle veterinarie di Saowalak.

immagine: dogthailand

Dopo ben 4 anni di attesa, era finalmente giunto il momento che BonBon trovasse una nuova casa e una nuova umana che le sapesse donare tutto l'affetto che gli era mancato da fin troppo tempo!

Tags: CaniCommoventiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie