I genitori filmano le due gemelle che dormono teneramente abbracciate a pochi giorni dalla nascita - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
I genitori filmano le due gemelle che…
L'ufficio comunale rifiuta di aiutarlo nella disinfestazione: lui si vendica liberando le cimici sul bancone

I genitori filmano le due gemelle che dormono teneramente abbracciate a pochi giorni dalla nascita

24.441
Advertisement

Il rapporto tra fratelli è sicuramente uno dei più forti che una persona possa sperimentare nel corso della sua vita. Nonostante le liti o le iniziali gelosie, un fratello è una figura a metà tra l'amico e il familiare che gioca un ruolo importante nella formazione infantile e si trasforma in un prezioso alleato nella vita adulta.

L'unione diventa ancora più stretta, fino a rasentare la simbiosi, nel caso dei gemelli, che condividono la loro vita fin dai primi istanti, fino a creare un legame inscindibile.  Lo stesso legame che unisce le sorelle Tabon, che potete vedere nel video di seguito.

Le due sorelline, di cui potete seguire le avventure tramite il canale Instagram dei genitori, hanno mostrato un forte attaccamento sin dai primissimi giorni. Il video è stato girato a poco tempo dalla nascita, ma il legame che le unisce è già visibile.

Una delle due dorme paciosa abbracciata all'altra, che di tanto in tanto apre gli occhi come per godersi quel momento di affetto fraterno.

Verso la fine del video, che ha riscosso un successo meritatissimo tra gli utenti, addirittura la piccola accenna un sorriso. Non perdetevi questo spettacolo nel video qui sotto!

Tags: BambiniTeneri
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

La vita continua da questo video

Sonia Rochel è un'infermiera che da anni si occupa dei neonati a Parigi. E' diventata famosa per aver inventato un originale bagnetto (Thalasso Bain) ai neonati, guardate questo video e capirete, perchè…
14 Marzo 2014
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie