Bimba educata e premurosa si prende cura della mamma che riposa: le porta il tè e le rimbocca la coperta - GuardaCheVideo.it
x
Bimba educata e premurosa si prende…
Ragazza americana provoca il fidanzato italiano infrangendo ogni 3 coppie portano i figli a un matrimonio senza bambini: gli sposi gli chiedono di pagare il conto

Bimba educata e premurosa si prende cura della mamma che riposa: le porta il tè e le rimbocca la coperta

03 Aprile 2022 • di Marta Mastrogiovanni
3.541
Advertisement

Assicurarsi che i propri figli stiano bene e non debbano preoccuparsi di nulla, specialmente in tenera età, è tra i principali compiti di un genitore. Fino al compimento della maggiore età, e spesso anche successivamente, una madre e un padre continuano a prendersi cura e a preoccuparsi dei propri figli. Arriva un momento della vita in cui i ruoli si invertono improvvisamente e diventano i figli a ricambiare tutto quell'amore e quelle attenzioni, prendendosi cura di genitori anziani o disabili. Tuttavia, il video virale pubblicato da "nigerianwedding" su Instagram, mostra una bimba di nemmeno 4 anni in una serie di gesti premurosi nei confronti della mamma "ammalata" o semplicemente addormentata sul divano.


Nel video si vede chiaramente la bimba, educata e premurosa, che non vede l'ora di prendersi cura della sua mamma "malata". Non sappiamo se sia veramente influenzata o se stia semplicemente fingendo per farsi coccolare un po' dalla figlioletta, ma sta di fatto che la bimba non perde tempo e fa tutta una serie di gesti che solitamente una mamma riserva al proprio figlio.

Rimbocca le coperte alla mamma che dorme sul divano e poi va a prepararle un tè caldo da sorseggiare mentre è sdraiata. Quest'ultima attività non sembra essere la prima volta che la svolge, tanto da avere anche una pedana su cui salire per essere all'altezza dei mobili della cucina. Oltretutto le bacia anche la fronte, proprio come una mamma che si prende cura di sua figlia.

Advertisement

La madre si è commossa e, nel video, la vediamo mentre le sorride quando la piccola le porge la tazza di tè. Una bambina educata, premurosa e gentile che sa come mostrare tutto il suo affetto alla mamma, che ogni tanto può ammalarsi o prendersi una pausa per riposare. Ovviamente alla fine, la mamma fa spazio alla piccola sotto la coperta in modo che la bimba possa sdraiarsi con lei. 

Gli utenti che hanno visto il video sono stati colpiti dalla naturalezza con cui una bambina così piccola sembra comportarsi da adulta. È curioso e non è certo una cosa che si vede tutti i giorni, nei bambini di oggi. Forse, è per questo che il video è diventato virale e ha fatto sorridere così tante persone. Noi speriamo che possa strappare un sorriso anche a voi.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie